Home Personaggi Daniele Dezi, fidanzato Chiara Gozzi: chi è? Autore di Rolls Royce

Daniele Dezi, fidanzato Chiara Gozzi: chi è? Autore di Rolls Royce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Daniele Dezi è il fidanzato della vincitrice di Amici 2020, Gaia Gozzi, musicista polistrumentalista. Ha collaborato con Achille Lauro.

gaia gozzi
Gaia Gozzi

Della vita privata del ragazzo non si sa quasi niente perché sul suo profilo Instagram pubblica solo foto riguardanti la sua vita lavorativa. Non sappiamo quanti anni abbia, tantomeno dove sia nato, solo che è un produttore, musicista polistrumentalista, passione che coltiva sin da quando è molto piccolo. Il primo strumento che imparò a suonare fu il basso.

Finalmente il suo nome è stato svelato, dopo che durante la trasmissione, la vincitrice, era vittima di continue battute tra lei e Alberto Urso, altro partecipante del programma, specialmente dopo che aveva ammesso che Gaia è una bellissima ragazza.

E’ stata proprio Maria a svelare il nome del fidanzato che quella sera si trovava tra il pubblico. La loro relazione dura da qualche mese e Daniele ha una figlia, probabilmente nata da una precedente relazione, di nome Ella.

Leggi anche–> Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia

Daniele Dezi, fidanzato Gaia Gozzi: The Orang3, duo vincente

Daniele Dezi
Daniele Dezi

Se poco sappiamo sulla vita privata di Daniele, qualcosa in più ci rivela attraverso la sua pagina Instagram e sappiamo che fa parte del duo musicale assieme a Daniele Mungari, creato nel 2007. Insieme i ragazzi hanno collaborato con Coez, Salmo, Achille Lauro, Clementino, Gemitaiz, Madman ed Ensi.

Leggi anche –> Achille Lauro, una richiesta particolare: ha accettato?

Il produttore oltretutto è l’autore del brano, insieme a Edoardo Manozzi, del celebre brano di uno degli artisti più discussi degli ultimi tempi: Rolls Royce di Achille Lauro, che ha partecipato al festival di Sanremo con la canzone Me ne frego. Di lui se ne è parlato per molto tempo specialmente per la scelta di abbigliamento.

Daniele e Gaia sembrano particolarmente affiatati e lo si può vedere in alcuni commenti che i due si lasciano sui rispettivi account Instagram.