Elodie e Marracash, è ufficiale: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Marracash ha fatto un annuncio ufficiale che tutti stavano aspettando sul suo profilo Instagram: Elodie è al settimo cielo insieme a lui.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

E’ un annuncio davvero importante che lo deve rendere davvero felice ed al settimo cielo: Marracash ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram ufficiale in cui ha svelato un traguardo davvero molto importante, chiaramente condiviso con la sua fidanzata Elodie, che ha subito commentato felicissima per questo traguardo.

“Bravi a cadere”, il suo singolo tratto dall’album “Persona”, è stato ufficialmente certificato doppio disco di platino. Un traguardo a dir poco straordinario per una canzone che vede chiaramente il rapper come voce principale ma che, di fatto, è un vero e proprio lavoro collettivo che è straordinario per qualità di autori e produttori che hanno avuto il coraggio e la fortuna di collaborare tutti insieme verso un unico obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Elodie, in tre anni è cambiato tutto: dalla grande delusione al successo

Elodie e Marracash, annuncio ufficiale: è tutto vero

Marracash fidanzato Elodie,

Bravi a cadere è stato certificato doppio disco di platino, con Marracash che ha pubblicato una foto in cui ha confessato che non sorride mai nelle foto ma, per questa volta, farà un’eccezione per questo risultato a dir poco straordinario.

Il brano, scritto dallo stesso cantante, vanta in fase di scrittura nomi importantissimi del panorama musicale italiano pop ed indie, come Davide Petrella e Lorenzo Urciullo (alias Colapesce), Antonio Di Martino, Luca Serpenti, Alessandro Pulga e Stefano Tognini, con questi ultimi due che ne hanno anche curato la produzione.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ed Elodie conquistano il web: le foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dite che non rido mai nelle foto! Bravi A Cadere è doppio disco di platino 💿💿🦍

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Insomma, un traguardo davvero importantissimo per lui che di risultati straordinari nell’arco della sua fantastica carriera ne ha raggiunti parecchi. Ed il meglio, come si suol dire, deve ancora venire.

Impostazioni privacy