Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, importanti novità sui due

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: come vanno le cose tra i due, dopo un’estate vissuta al centro del gossip?

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi

Ancora ‘Verissimo’. Ancora Alessia Marcuzzi. Dopo il collegamento video di sabato scorso, dove ha dato alcune rivelazioni importanti su ‘Temptation Island’, questa volta la conduttrice sarà presente in studio con Silvia Toffanin. Un’intervista molto attesa quella della donna, che in quest’estate 2020, che sta ormai giungendo al termine e alla conclusione, è stata al centro di numerosi gossip e chiacchiericci social. Ed è per questo che molto probabilmente l’attenzione non potrà non concentrarsi anche sul rapporto con suo marito, Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi al settimo cielo: l’annuncio inaspettato su Instagram

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, tutta la verità sul loro rapporto

Alessia Marcuzzi Instagram

Non vi è alcun dubbio sul fatto che, dopo il tanto parlare del presunto flirt con Stefano De Martino, le indiscrezioni su una possibile rottura tra i due si sono susseguite per molte settimane. Giusto quindi interrogarsi su come vadano ora le cose tra i due. La Marcuzzi ha già accennato qualcosa la scorsa settimana, con un semplice ma chiaro “Va tutto bene“. E, stando ad alcune ricostruzioni, dopo i tanti rumors, il sereno sembra esser ritornato all’interno della coppia.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco qual è il suo segreto: tutto è stato finalmente svelato

Va detto comunque che il 56enne, noto produttore tv, si è sempre tenuto lontano dal gossip e dalle luci della ribalta. Mai nessuna intervista, mai nessuna ospitata televisiva. Tutto questo probabilmente ha facilitato una riappacificazione, che, a un certo punto, appariva davvero impossibile. A fare maggiore chiarezza comunque potrebbe essere la stessa Marcuzzi. Ma a far pensare positivo è stata una vacanza che i due si sono concessi, in compagnia di Elena Santarelli e dei due figli. Un’immagine felice e spensierata. Ora non resta che attendere la conferma della diretta interessata.

https://www.instagram.com/p/CFR4UrVBmHE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy