Alessandra Amoroso irriconoscibile, cosa è accaduto alla cantante?

La cantante Alessandra Amoroso è sempre stata protagonista di diversi cambi di look e stavolta ha stupito ancora. Scopriamo insieme il nuovo taglio.

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso

Non sono state rare le volte in cui è capitato di vedere cambi look pazzeschi della cantante Alessandra Amoroso e a quanto pare anche stavolta ha voluto fare un colpo di testa. Camaleontica e sempre un nucleo di energia, la Amoroso ha fatto ballare tutta Italia durante quest’estate 2020 con la sua hit Karaoke, in coppia con i Boomdabash. Il brano è stato decretato il vero e proprio tormentone della stagione ricevendo anche il riconoscimento del Power hits estate 2020 di RTL 102.5.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Alessandra Amoroso, chi le fa battare il cuore?

Alessandra Amoroso, cambiamento radicale

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Per Alessandra Amoroso questo ultimo periodo è stato davvero molto importante, fatto di grandissime novità. Un’estate la sua che ha passato quasi sempre in famiglia, che si è potuta godere tra un impegno lavorativo e un altro. Pare che però sia giunto adesso il momento di ritornare a casa, come ha voluto raccontare proprio nel suo ultimo post di Instagram. La donna ha dichiarato che ci sono vari progetti in ballo e nuove idee ed è dunque arrivato il tempo di fare le valigie e ripartire alla volta di Roma, luogo in cui ormai abita da diversi anni.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, la cantante salentina sta vivendo un incubo

Sempre sul suo post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram, Alessandra ha anche mostrato il suo ultimo cambiamento di look. Come si può vedere nell’immagine infatti la cantante ha voluto dare un taglio netto ai suoi capelli cambiando anche definitivamente il colore. Alessandra è passata dunque da una lunghezza media e un colore tra il biondo chiaro e l’argento, ad un look più naturale. Frangetta cortissima e capelli che arrivano ai lobi delle orecchie, ma soprattutto quello su cui la Amoroso ha voluto puntare l’attenzione è proprio la nuova nuance scelta. La donna infatti è voluta ritornare al suo colore naturale aggiungendo che da adesso in poi non crede che cambierà mai più la sua tonalità, preferendosi così. Aria di cambiamenti dunque per Alessandra, che dopo un intenso periodo tra lavoro e famiglia adesso ritorna finalmente nella sua Roma.

Impostazioni privacy