Fidanzato Alessandra Amoroso, chi le fa battare il cuore?

Sono in tanti che si domandano chi sia il fidanzato di Alessandra Amoroso, cantante di successo molto amata dagli italiani. Ecco tutte le informazioni.

Alesandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sono in tantissimi i fan di Alessandra Amoroso che si chiedono come si chiami il suo fidanzato, curiosi di saperne di più della sua vita sentimentale.

Intanto questa sera vedremo la Amoroso calcare il palco dell’Arena di Verona per la trasmissione in onda su Tv8 RTL 102.5 Power hits estate, dove verrà decretato quello che è il brano più ballato e tormentone di quest’estate.

Sicuramente la sua canzone Karaoke cantata in coppia con i Boomdabash ha veramente spopolato nel periodo estivo facendo ballare e cantare a squarciagola centinaia di persone.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, si è fatta male? Le immagini preoccupano i fan

Moltissime anche le persone che si sono divertite a riproporre la famosa coreografia del videoclip, che è diventata virale sul web.

La Amoroso dunque si gode il favore e grande successo che ha riscosso in questi ultimi mesi, felice e contenta di questo periodo così brillante della sua vita, specialmente dopo aver vissuto un momento molto duro durante e subito dopo il lockdown.

Fidanzato Alessandra Amoroso, chi è

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Se per quanto riguarda il lato della carriera di Alessandra Amoroso abbiamo moltissime informazioni, specialmente perché la donna è davvero molto seguita e apprezzata dal pubblico e in questi anni si è data molto da fare, per quanto riguarda la sfera più intima e privata invece non sembrano esserci grosse news.

Al momento infatti non è stato rivelato alcun nome di ragazzo vicino alla cantante e dunque di fatto l’ultima sua storia risale a quella con l’ex compagno Stefano Settepani.

LEGGI ANCHE —>“Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Con lui aveva avuto una lunga relazione, ma purtroppo come spesso accade negli affari di cuore certe volte alcune storie sono destinate a finire e così è stato per loro.

Dopo di lui non sono state rese noti altre informazioni che riguardano i sentimenti della Amoroso, ma a giudicare dalle immagini che condivide sui social di certo  non le manca l’amore poiché è sempre circondata da numerose persone della sua famiglia e degli amici che le fanno sentire tutto il loro profondissimo affetto.

Impostazioni privacy