Alessandra Amoroso, si è fatta male? Le immagini preoccupano i fan

La cantante salentina Alessandra Amoroso fa preoccupare tutti i suoi fan, poiché pare abbia avuto un piccolo infortunio. Scopriamo cosa le è successo.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un’immagine che ha fatto molto preoccupare i fan, che la mostrano dolorante.

Fino ad ora questa estate 2020 per l’Amoroso era stata davvero un molto magica, poiché ha vissuto un enorme successo specialmente in campo lavorativo.

La donna infatti è reduce del grande favore ricevuto dal pubblico per l’uscita del suo ultimo brano Karaoke, cantato in coppia con la band Boomdabash.

LEGGI ANCHE —>“Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Il ritmo incalzante e la voce graffiante della donna hanno fatto ballare quest’estate centinaia e centinaia di italiani al ritmo della sua musica.

La donna dunque si stava appena godendo questo bellissimo momento riempita di grande affetto da parte del suo pubblico che la segue sempre sui suoi social e la supporta in qualsiasi scelta.

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale della donna, non sembra ci siano all’orizzonte grosse novità dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani.

L’amore però di certo non manca alla Amoroso che è sempre circondata da persone che la adorano e le fanno sempre sentire la loro vicinanza.

Alessandra Amoroso, l’infortunio

Alessandra Amoroso pausa musica

Nelle scorse ore Alessandra Amoroso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories che ha davvero fatto molto preoccupare tutti i suoi fan.

La donna infatti ha mostrato una borsa contenente del ghiaccio che doveva adagiare sul suo corpo dolorante.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, risveglio dolce: oggi è un giorno importante

Ieri sera infatti la Amoroso ha partecipato all’evento benefico la partita del cuore, scendendo letteralmente in campo in veste di capitano di una squadra di calcio.

Molto probabilmente dunque a causa dello sforzo nel giocare la partita avrà avuto qualche dolore postumo, che ha richiesto dunque l’utilizzo del ghiaccio.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Chiaramente infatti la Amoroso non essendo abituata a questa attività sportiva ne ha risentito un po’ fisicamente, ma a quanto pare è tutto sotto controllo e con un po’ di riposo si ristabilirà del tutto.

Impostazioni privacy