Alessandra Amoroso, la cantante salentina sta vivendo un incubo

Alessandra Amoroso ha voluto sfogarsi con un lungo racconto di sé, in cui sono emerse le paure e il suo incubo peggiore. Scopriamone insieme di più.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha voluto raccontare durante un’intervista quelle che sono le sue paure e gli incubi, aprendosi in modo profondo.

Alessandra è reduce di un grandissimo successo discografico, con l’uscita dal suo ultimo brano dal titolo Karaoke, cantato in coppia con la band dei Boomdabash.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso non è più single? La verità

Si è trattato di un inaspettato trionfo musicale che l’ha portata a scalare le vette delle classifiche in pochissimo tempo.

La canzone infatti è riuscita a diventare il tormentone di questa estate 2020, cantato e ballato da centinaia di persone in tutta Italia.

Alessandra Amoroso, i propri demoni

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano la cantante Alessandra Amoroso ha deciso di aprirsi totalmente e raccontare un periodo molto difficile che ha vissuto recentemente.

La donna infatti si è riferita in particolare a la fase del lockdown, dovuta nei mesi scorsi alla pandemia di coronavirus che si era diffusa a livello mondiale.

Alessandra ha raccontato di come a poco a poco si sia sentita totalmente isolata dal resto del mondo e senza voglia di fare nulla, nemmeno di ascoltare musica.

Dopo una breve ripresa dovuta anche alla compagnia della sua amica e collega Emma Marrone, che durante la quarantena l’aveva anche videochiamata un giorno su Instagram portandole un pò di serenità e allegria insieme a tutti i suoi fan, era ricaduta poi nell’oblio.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, si è fatta male? Le immagini preoccupano i fan

Come lei stessa ha ammesso da questo sconforto è riuscita ad uscire da sola con un percorso molto lungo e duro, in cui ha sempre ha deciso di affrontare le sue più grandi paure che sono il buio e soprattutto la solitudine.

La Amoroso ha spiegato di aver addirittura parlato con i suoi timori più grandi, cercando di stabilire un contatto con loro e farci poi pace.

Da questo percorso ne è uscita assolutamente vittoriosa, cambiata profondamente e maggiormente fortificata rispetto al passato.

Impostazioni privacy