Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? L’indizio che fa sognare i fan di Amici

Gaia Gozzi è la fidanzata di Alberto Urso? Questa è una domanda che si stanno ponendo in molti nelle ultime settimane. Il cantante fa sognare i fan con un post misterioso.

Gaia Gozzi Alberto Urso
Gaia Gozzi (Instagram)

Questa sera torna su Canale 5 Amici Speciale, la particolare edizione del talent di Maria De Filippi pensata per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alle associazioni che si occupano dell’emergenza sanitaria attualmente in atto.

A partire dalle 21,45 rivedremo in gara una vecchia conoscenza di Amici, Alberto Urso vincitore dell’edizione 2019. In molti si domandano se sia o meno fidanzato con Gaia Gozzil, la giovane che ha trionfato nell’edizione 2020 dello show di Maria De Filippi.

Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso: i due stanno insieme o no?

Gaia Gozzi Amici
Gaia Gozzi (Instagram)

Dopo la rottura con la fidanzata Valentina Vernia pare che Alberto Urso si sia legato a Gaia Gozzi, tornata single dopo la fine della sua relazione con il suo fidanzato storico Giorgio. Innegabile la simpatia e il feeling tra i due talenti di Maria De Filippi, al punto che in molti si chiedono se tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi, una decisione difficile: notti insonni per la vincitrice di Amici

Il feeling tra i due cantanti è stato notato dal pubblico a casa nel corso della prima puntata di Amici Speciali a confermare la sintonia anche Federica Gentile, la speaker di Radio 105 presente in studio ha infatti stuzzicato Urso notando come lo sguardo del ragazzo cadesse spesso sulla Gozzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi su Maria De Filippi: parole commoventi

Alberto Urso si è subito imbarazzato davanti a questa affermazione, a tirarlo fuori dall’impasse ci ha pensato Gaia affermando che tra loro c’è solo una grande amicizia. Tuttavia un aneddoto raccontato da Gaia ha gettato nuovi dubbi: “All’inizio delle prove ogni due per tre veniva e bussava. Poi rimaneva impalato lì.”

https://www.instagram.com/p/CAYFSoiHsoh/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo punto ha preso parola Maria De Filippi sentenziando: “Diciamo che c’è un’interesse non corrisposto.” Nei giorni scorsi Alberto Urso ha fatto fantasticare i fan con un post sibillino nel quale riportava uno stralcio della canzone Quando quando quando. Tuttavia i fan della coppia Alberto-Gaia resteranno delusi, il cantante non stava dedicando alla giovane quelle dolci canzoni d’amore ma stava creando l’atmosfera per presentare il suo nuovo singolo con J-Ax.

 

Impostazioni privacy