Elodie e Loredana Berté, un rapporto speciale: retroscena sul primo incontro

Elodie e Loredana Berté hanno da sempre un rapporto speciale: la sorella di Mia Martini ha visto nascere artisticamente la prima, ecco quando è successo.

elodie loredana berte
Elodie e Loredana Bertè

Elodie e Loredana Berté hanno un rapporto davvero molto speciale che va al di là della musica: la fidanzata di Marracash, infatti, ha incontrato dal vivo per la prima volta una vera e propria signora del rock come la seconda durante il suo percorso, davvero eccezionale, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, là dove tutto è iniziato.

Nel noto talent show di Canale 5, infatti, la cantante che ha preso anche parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 e che in questa estate ha pubblicato il suo singolo “Guaranà” oltre ad aver preso parte a “Ciclone” di Takagi e Ketra, ha avuto modo di pubblicare una foto chiedendo proprio ai suoi fan se avessero già ascoltato e che ne pensano di quest’ultima canzone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie e Marracash, come va il rapporto tra i due? Retroscena inaspettato

Elodie e Loredana Berté: un rapporto speciale

Elodie
Elodie

Tra i tantissimi commenti dei suoi follower, ce n’è uno particolarmente speciale che è proprio quello della sua collega e maestra che l’ha vista nascere dal punto di vista artistico chiaramente. Ecco che cos’ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie fa una domanda su Instagram e tanti Vip le rispondono subito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il video di CICLONE fuori ora su YouTube 💃 Link in bio @takagibeatz @ketra_boomdabash @mariahangeliq @gipsykingsofficial

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Ecco che cos’ha scritto Loredana Berté sotto l’ultima foto che la fidanzata di Marracash ha pubblicato sul suo profilo Instagram parlando del suo ultimo singolo “Ciclone” in cui presta la voce a Takagi & Ketra.

“Complimenti bellissima e bravissima, Elodie: ti ho vista crescere e diventare una giovane Signora della musica ;)…a presto e in bocca al lupo per il tuo nuovo singolo.”

Impostazioni privacy