Gianni Brezza marito Loretta Goggi: un amore che ha fatto scandalo

Gianni Brezza è stato il marito dell’artista Loretta Goggi, con cui ha vissuto molti anni felici. Il loro amore però fece scandalo, scopriamo il perchè.

Loretta Goggi marito Gianni

Gianni Brezza è stato il compagno di tutta la vita di Loretta Goggi, che purtroppo è scomparso qualche anno fa. Questa sera vedremo un importante ritorno su Rai 1 della trasmissione Tale e Quale Show, con la nuova edizione presentata da Carlo Conti. Loretta sarà come per le edizioni precedenti una delle giudici che parteciperanno al programma, insieme ai colleghi Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

La carriera della donna è stata davvero costellata da una serie infinita di grandi successi. Doppiatrice, conduttrice tv, cantante, attrice e molto altro ancora, Loretta ha avuto modo di cimentarsi in vari ruoli. Sicuramente dunque una delle doti principali della Goggi è il suo essere davvero camaleontica, il sapersi adattare e trasformare in base ai compiti che le vengono affidati. Alcune delle caratteristiche che la fanno maggiormente apprezzare dal pubblico sono sicuramente oltre al suo grandissimo talento, l’eleganza, la dolcezza e l’estrema semplicità.

LEGGI ANCHE —>Loretta Goggi, la malattia che le ha cambiato la vita: una dura lotta

Gianni Brezza marito Loretta Goggi: il loro amore fece discutere

gianni brezza ex marito loretta goggi

Gianni Brezza è stato per moltissimi anni il marito di Loretta Goggi, con cui ha infatti portato avanti un rapporto lunghissimo di 32 anni. La loro relazione specialmente all’inizio fu al centro di grandi polemiche e fece molto scandalo. Brezza in effetti quando si conobbero pare fosse ancora sposato e aveva avuto anche dei figli, come riportato da Fanpage. Impossibile però resistere ad un sentimento così forte, che li portò poi alla decisione di proseguire insieme le loro vite. Altra critica che sicuramente i due ricevettero riguardava la loro differenza di età, che constava in circa 13 anni.

LEGGI ANCHE —>Loretta Goggi, chi è: “il mio matrimonio è stato da geisha”.

Nonostante tutte le difficoltà che la coppia ha riscontrato nel corso della loro storia d’amore, i due hanno sempre scelto di rimanere uniti. Il loro sicuramente era un legame speciale, che li teneva stretti a doppia mandata e molto profondamente, tanto che quando purtroppo l’uomo nel 2011 è venuta a mancare per la Goggi è stato davvero un brutto colpo da affrontare. L’uomo infatti soffriva ormai da tempo di un brutto male e per lui non c’era stato proprio nulla da fare.

Impostazioni privacy