Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, il suo rientro a scuola fa discutere

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: la showgirl stavolta è pronta a entrare nel casa del GF. Il pensiero e l’attenzione vanno anche su suo figlio.

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita

Dopo l’assenza nella prima puntata di lunedì, che ha fatto tanto chiacchierare e che lascia ancora dubbi e domande, oggi dovrebbe essere il giorno dell’ingresso di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La calabrese varcherà la porta rossa e incontrerà i suoi compagni di avventura, pronti ad accoglierla. Il pensiero e l’attenzione però si spostano inevitabilmente anche sugli affetti della neo gieffina. Il riferimento è a suo figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, un grande dolore

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, cӏ un dettaglio che fa discutere

Elisabetta Gregoraci

Si è parlato tanto del profondissimo rapporto che c’è tra i due. La 40enne si è confessata anche nell’ultima puntata di ‘Verissimo’. Nathan, per l’età che ha, è un bambino molto maturo. Io cerco sempre di parlarci e di dirgli sempre la verità“. Insomma, un modo che fa capire come, nel momento della separazione da Briatore, al bambino sia stato spiegato tutto nei minimi dettagli. C’è però un qualcosa che non è sfuggito agli utenti più attenti. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci, corsa all’ospedale

Tutto è legato al ritorno a scuola di Nathan Falco. I suoi genitori gli hanno fatto i loro auguri su Instagram, dando al ragazzino un grosso in bocca al lupo. I follower della conduttrice hanno notato si sono concentrati sul look indossato dal bambino, sottolineando come il costo pare essere davvero esoso. Una polo bianca, una paio di pantaloni blu, delle scarpe da ginnastica e uno zaino: un outfit che, al primo sguardo, appare abbastanza normale. Basta avere un po’ più di attenzione per rendersi invece conto che tutto è firmato e griffato. Un qualcosa che ha scatenato polemiche, ma la Gregoraci pare esserci passata sopra. E scalda gli animi dei suoi fan con alcune foto in lingerie? Un assaggio in vista del GF?

https://www.instagram.com/p/CFMb1lDHyEv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy