Questa attrice è morta in un modo atroce: ha sofferto tantissimo

Una famosissima attrice del passato è stata la sfortunata protagonista di una morte a dir poco drammatica: ha sofferto tantissimo quando è venuta a mancare.

lacrime

Questa storia è davvero drammatica e risale al 1923 quando una delle attrici più famose ed in voga dell’epoca è tragicamente venuta a mancare a causa di uno sfortunatissimo episodio che ha lasciato un vuoto immenso nella vita di tutti i suoi innumerevoli fan.

Stiamo purtroppo parlando della tragica morte di Martha Mansfield, un’attrice davvero molto in voga in quegli anni che, a causa di uno sfortunatissimo incidente, ha purtroppo fatto i conti con una morte davvero atroce e davvero molto dolorosa che nessuno si sarebbe mai augurato potesse provare.

Ecco che cos’è successo quel tragico giorno, nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere.

LEGGI ANCHE -> Famosa attrice rifiuta un bacio e scappa dal set: è caos

Martha Mansfield, la sua morte è stata atroce

martha mansfield
Martha Mansield (fonte: Getty Images)

Martha Mansield aveva appena finito le riprese di “The Warrens of Virginia” quando, durante i festeggiamenti a seguito della fine dei lavori, uno degli invitati a questa festa accese un fiammifero e, per un fatale incidente del destino beffardo, diede fuoco proprio al vestito dell’attrice.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, conduttore disperato: “Una vera tragedia”

Un altro attore del cast, Wilfred Lytell, che nella pellicola recitava il ruolo di co-protagonista, è riuscito a spegnere l’incidente dopo tantissimo tempo ma purtroppo per lei era troppo tardi: la donna infatti è venuta a mancare pochissimo tempo dopo a causa delle gravissimi ustioni riportate in tutto il corpo, senza lasciare alcuna speranza nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata e le hanno voluto bene.

Si è trattato, certo, di un fatale incidente, frutto del caso, ma il suo enorme dolore è stato un vero e proprio colpo al cuore per tutto il cast del film che gli anni seguenti ha avuto un ottimo successo nel mondo del cinema. Ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy