Ludovica Valli torna sul passato difficile: ha sofferto molto

Ludovica Valli ha confessato alcuni aneddoti sul suo passato ed è tornato sul periodo difficile che ha attraversato nel suo passato.

ludovica valli

Ludovica Valli ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘. La ragazza è sempre stata un vero e proprio pupillo di Maria De Filippi ed è la sorella minore della ben più nota Beatrice. Al di là della sua vita privata e sentimentale, a far  discutere di lei è soprattutto un passato un po’ difficile e complicato. Ma che cosa le è successo? Le sue parole hanno spiegato e non poco.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli lascia l’Italia: decisione inevitabile, ma i fan insorgono

Ludovica Valli, un tuffo nel passato: qualche brutto ricordo

ludovica valli

Molto spesso anche i suoi fan e i suoi follower si sono preoccupati, notando una sua fin troppo evidente perdita di peso. I suoi problemi sono stati sia di natura fisica che psicologica. Un qualcosa che l’aveva tenuta lontana dai social network e che l’aveva portata a chiudersi un po’ in se stessa. Un comportamento che aveva fatto temere i suoi seguaci. Ora il peggio sembra esser stato messo alle spalle. Ludovica però non riesce a volte a non pensarci.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli, ecco i sui problemi di salute: l’ex corteggiatrice stava davvero male

In un’intervista rilasciata a ‘Superguida Tv’, la Valli ha ammesso di stare molto meglio e ha voluto ringraziare che l’ha sempre sostenuta, standole vicino: “Io devo tanto alle persone che mi seguono e mi sostengono. Se oggi sono ancora qui dopo sette anni è soprattutto grazie a loro. Ho voluto spiegare i motivi della mia assenza perché questa cosa mi rattristava, ma non stando bene non avrei potuto fare altrimenti. Ho vissuto un momento particolare, ma ora sto meglio. Non ho mai voluto fingere, nemmeno nei momenti difficili“. Dichiarazioni che fanno capire la sincerità dell’ex corteggiatrice, amata anche per questo.

Impostazioni privacy