Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, senza di lei non sarebbe famoso

Francesca Risi è il nome della fidanzata del cantante Manuel Agnelli, che per lui è molto più di una semplice compagna. Ecco le informazioni sulla coppia.

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Fonte: Getty Images)

Si chiama Francesca Risi la compagna del cantante Manuel Agnelli, che stasera tornerà in veste di giudice nella trasmissione X-Factor in onda su Sky Uno. Manuel Agnelli è leader della band musicale Afterhours, e nel corso degli anni ha sfornato una serie di successi. Nonostante la sua sia una band attiva da numerosi anni ormai, probabilmente la notorietà vera e propria l’hanno ottenuta in seguito alla loro partecipazione al Festival di Sanremo nel 2009. Successivamente il nome di Agnelli ha preso sempre più piede fino a che non è stato deciso che partecipasse al talent show tra i più seguiti in Italia, cioè appunto X-Factor. Senza di lei non sarebbe facile essere quello che Manuel rappresenta.

LEGGI ANCHE —>Manuel Agnelli Sanremo 2019, duetto Silvestri e Rancore: “Argento Vivo” eseguita senza tagli

Francesca Risi, molto più che una compagna

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Fonte: Getty Images)

Francesca Risi e Manuel Agnelli pare stiano insieme da ben oltre 15 anni e che condividano non soltanto un sentimento amoroso. A quanto pare la Risi per Manuel Agnelli è molto più di una semplice compagna, ed è infatti la sua hairstylist e curatrice del look. Da anni la donna si occupa dunque di quello che riguarda l’aspetto estetico del cantante e in un certo senso ha contribuito al suo successo. La Risi con Manuel alterna un look un po’ rock, ma allo stesso tempo chic, che dona quel tocco in più a tutto lo stile dell’uomo. Durante un’intervista a Vanity Fair Francesca ha raccontato qualche dettaglio riguardante l’aspetto del suo lavoro con il compagno. A quanto pare Agnelli si fida ciecamente della donna e si lascia proporre varie alternative senza fare troppe storie. Allo stesso tempo però, come ha raccontato Francesca, Agnelli sembra avere le idee molto chiare ed è capace di dire anche i suoi no, che a quel punto diventa assoluti.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone giudice X Factor 2020: un inizio davvero particolare

Quello che c’è fra i due dunque è un rapporto molto intenso e profondo, fatto di tanta complicità, condivisione e fiducia. Insieme hanno anche messo al mondo la loro figlia Emma e a quanto pare Manuel sembra essere anche un padre molto presente.

Impostazioni privacy