Manuel Agnelli Sanremo 2019, duetto Silvestri e Rancore: “Argento Vivo” eseguita senza tagli

Manuel Agnelli Sanremo 2019

Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours sarà al Festival di Sanremo 2019 con Daniele SilvestriRancore nella serata dei duetti. I tre interpreteranno il singolo in gara Argento Vivo.

Manuel Agnelli Sanremo 2019, duetto Silvestri e Rancore: “Argento Vivo” eseguita senza tagli

La versione originale di Argento vivo prevede proprio la partecipazione di Manuel Agnelli, questa sera a Sanremo 2019 potremo qui ascoltare il brano proposto in gara da Daniele Silvestri e Rancore senza tagli. Il leader degli Afterhours non è alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston, la sua ultima partecipazione risale a dieci anni fa. Gli Afterhours presero infatti parte della kermesse musicale alla sua 59esima edizione per esplicita richiesta di Paolo Bonolis. Il gruppo eliminato al primo turno con il brano Il paese è reale, portarono però a casa il Premio della Critica Mia Martini.

Il ritorno a Sanremo

Manuel Agnelli ha più volte criticato la kermesse musicale, definita dal cantante “un carrozzone privo di contenuti”. Tuttavia ha accettato la sfida del cantautore romano, Daniele Silvestri, di fare ritorno al Festival di Sanremo con il brano Argento Vivo, un testo dal forte impatto emotivo. Daniele ha detto sul singolo: “Ho sempre immaginato la parte centrale della canzone cantata dall’ugola di Agnelli”.

Impostazioni privacy