Emanuele di Gresy, ex di Flavia Vento: per lei lasciò compagna e figlia

Spesso Flavia Vento è finita al centro del gossip per le sue relazioni. L’ultimaè stata con Emanuele di Gresy, amore passionale ma finito male.

emanuele di gresy

Vedremo la showgirl a Domenica Live, di Barbara D’Urso, per la rubrica Domenica Alive.

Leggi anche –> Flavia Vento, chi è? la showgirl ospite di Barbara d’Urso

Gli amori di Flavia Vento

Nel suo passato Flavia Vento è stata legata all’attore Fabrizio Bentivoglio e al regista Mimmo Calopresti. Si è parlato anche di un presunto flirt con Marco Prato, il ragazzo che poi fu coinvolto nel brutale omicidio di Luca Varani (morto suicida in carcere nel 2017). Ma chiarito del tutto il presunto flirt con Francesco Totti.

Flavia Vento e Emanuele di Gresy

Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi Flavia Vento ha ufficializzato il fidanzamento con Emanuele di Gresy, nobile di una ricca famiglia d’origine francese. L’uomo ai tempi dell’incontro con la showgirl era impegnato da 9 anni con Samantha Venturelli, dalla quale aveva avuto una figlia, all’epoca di 7 anni. Ma il colpo di fulmine tra i due è stata fatale e lui ha lasciato la sua compagna per Flavia.

Purtroppo tra i due non è finita bene, ci sono addirittura state accuse di molestie.

La showgirl ha scelto l’astinenza sessuale

Da anni Flavia Vento pratica l’astinenza sessuale, come ha anche spiegato in tv, ospite ad esempio di Caterina Balivo alcuni mesi fa. Ha detto di essere rimasta molto turbata dal tradimento del tuo ultimo compagno e di aver scelto di dedicarsi alla preghiera e al volontariato, preferendo eliminare storie da una notte dalla sua vita.

“Da tre anni e mezzo sono casta e ne vado orgogliosa: in un mondo in cui si sono persi i valori, bisogna lanciare dei messaggi ai giovani. Bisogna dare un esempio. Ho raggiunto una fede che mi fa capire molte cose, come ad esempio le donne che si aggrappano a un uomo per essere mantenute o che si sposano per non essere sole. Ci sono molti uomini che si accontentano dell’abitudine, io sto meglio da sola: quando incontrerò mio marito, mi sposerò”.

 

Impostazioni privacy