Flavia Vento disperata dopo il Gf Vip: “Non può tornare a casa”

Flavia Vento dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello Vip è apparsa davvero disperata dal momento che non ha potuto tornare a casa: perchè?

Flavia Vento Grande Fratello
Flavia Vento al Grande Fratello Vip

Tra i tanti e incredibili ospiti che hanno deciso di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip (quest’anno è la quinta edizione), anche Flavia Vento è entrata a far parte del programma Mediaset.

Non è passato molto tempo dall’inizio del reality che la showgirl decide in modo categorico e repentino di uscire dalla casa del Gf, abbandonando gli altri concorrenti e l’intero programma. La decisione improvvisa ha decisamente spiazzato tutti, sui social si continua a parlare di questo immotivato gesto. A quanto pare nelle ore successive si è iniziato a capire il motivo di questo comportamento.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sta male: panico al Grande Fratello Vip

Flavia Vento abbandona la casa del Gf Vip, per quale motivo?

Flavia Vento

La mancanza dei cani era troppa. Una motivazione semplice, forse banale, che ha fomentato una vivacissima discussione sui social, tra tweet molto ilari e post in cui si dibatteva riguardo al grande amore per gli animali. Oltre all’uscita dal programma televisivo, già di per sé un evento fuori dall’ordinario, si aggiunge un ulteriore fatto piuttosto insolito.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, è bufera su Twitter: “Hai distrutto la grammatica in 7 righe”

Infatti l’ex modella, a quanto risulta, non si è ricongiunta con i suoi fedeli amici canini. Inizialmente non si sapeva dove fosse finita. Fortunatamente è intervenuto Amedeo Venza, ex partecipante di Uomini e Donne, che l’ha contattata telefonicamente: Flavia Vento ha risposto in lacrime dicendo di essere in un hotel, di non poter ancora uscire e, soprattutto, di non poter ancora riavvicinarsi ai suoi cani. Subito dopo ha chiuso la chiamata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E anche #twitter sta impazzendo per #ilcantodellesirene 😂🧜‍♀️ @bitchyf.it & @fabianominacci ✈️ #flaviavento #gfvip #patriziadeblanck

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7) in data:

Amedeo ha poi fatto delle storie su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto, in modo molto concitato. Al momento quindi la storia è poco chiara, non si capiscono bene tutte le dinamiche che portano, ad esempio, la show girl romana a uscire dalla casa così in fretta e, al momento non si capisce se effettivamente sia uscita per rivedere veramente i suoi cani oppure no.

Impostazioni privacy