Morte al Grande Fratello Vip, lacrime a fiumi e momenti di tensione

Morte al Grande Fratello Vip, lacrime a fiumi nel programma di Canale 5 e momenti di tensione. Il racconto arrivato è davvero pieno di emozioni e commovente.

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Francesco Oppini farà presto il suo ingresso al Gf vip; fa parte del gruppo di concorrenti che varcherà la soglia nella seconda puntata del reality, che andrà in onda venerdì 18 settembre.

Il 38enne è noto per essere il figlio di Alba Parietti e del comico Franco Oppini, oltre che per essere un commentatore sportivo e aver partecipato ad un altro reality in passato, La Fattoria.

Francesco ha raccontato al settimanale Chi un momento molto delicato della sua vita, quando tredici anni fa la sua fidanzata di allora, Luana, è morta a causa di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini al Gf vip; come ha reagito Alba Parietti?

Francesco Oppini, il racconto straziante prima del Gf vip

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Il figlio della Parietti ha voluto parlare del terribile lutto che l’ha colpito nel 2006, quando il dolore era ancora molto forte. La fidanzata, Luana aveva solo 25 anni quando ha perso la vita in un incidente stradale in auto.

Oppini ha raccontato di essere stato preda, per anni, di un forte sentimento di ingiustizia: non riusciva a credere che fosse capitata una disgrazia del genere solo a lui. Il suo carattere ne aveva risentito profondamente, infatti era arrivato a non sentirsi più lo stesso, tanto da rifiutare ogni cura per il suo dolore.

Oggi Francesco sta meglio, ormai è un uomo e nonostante questa sofferenza farà sempre parte di lui è riuscito ad andare avanti.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, ecco che lavoro faceva prima del Gf vip

Francesco Oppini e il rapporto particolare con mamma Alba

L’uomo ha raccontato spesso che cosa significhi essere ed essere stato il figlio della Parietti. Spesso i suoi compagni di scuola, lo prendevano in giro per le notizie e le copertine sui giornali riservate ad Alba. Non è stato facile, per Francesco, essere figlio di una mamma che lui ha definito “non mamma”.

Sempre a Chi, Oppini ha affermato che sua madre fosse più un padre, in un certo senso; non era la classica mamma casalinga e affettuosa, ma era lei che in casa faceva quadrare i conti.

A proposito del Gf vip, il 38enne ha dichiarato di non essere proprio contento di un paio di concorrenti (forse si riferisce a Patrizia De Blanck che ha già definito sua madre una “st***a?“). Tuttavia è molto contento di conoscere e passare del tempo con personaggi come Fausto Leali, Stefania Orlando e Paolo Brosio.

Impostazioni privacy