Temptation Island, le anticipazioni: un tradimento sconvolgerà tutto

Temptation Island, cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento: un falò a sorpresa scioccherà tutti.

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Cosa accadrà a Temptation Island nella prossima puntata? Le anticipazioni promettono molti colpi di scena: un falò inaspettato sorprenderà il pubblico.

Dopo l’uscita di scena anticipata di Sofia e Amedeo, che hanno deciso di tornare a casa insieme, nel prossimo appuntamento arriverà la volta di Anna e Gennaro, che si incontreranno nel falò di confronto.

Le premesse ci sono tutte: il fidanzato ha dovuto ascoltare diversi video in cui la ragazza si sfoga parlando di lui, sminuendolo apertamente davanti alle telecamere e ai tentatori nel villaggio di Temptation Island. Dalle anticipazioni pare che alcune dichiarazioni di Anna riguardo famiglia di Gennaro, facciano perdere la pazienza al 31enne, che deciderà di chiedere il confronto finale.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Irpino, nuovo tentatore di Temptation Island: un volto già noto in tv

Temptation Island, le anticipazioni: un tradimento sconvolge tutto

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Non saranno solo Anna e Gennaro ad arrivare ad un punto di rottura nella prossima puntata; un’altra coppia verrà sconvolta da un tradimento improvviso e davvero inaspettato

Parliamo di Alberto che si spingerà oltre con una tentatrice, all’interno del villaggio, tanto da spingere la fidanzata Speranza a prendere una decisione definitiva. Dai video, infatti, pare che la ragazza scoprirà un bacio tra il suo fidanzato e una delle single: come reagirà?

LEGGI ANCHE -> Serena e Davide, Temptation Island: la sua gelosia non piace al pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagini forti per Anna! Come reagirà? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Infine nelle anticipazioni appare anche la coppia formata da Nello e Carlotta: l’uomo ascolterà una conversazione della fidanzata che gli farà passare la voglia anche di definirla tale. Sarà lui a chiedere il prossimo falò di confronto, dopo quello di Anna e Gennaro? Questa edizione di Temptation Island si prospetta piuttosto movimentata e le anticipazioni promettono grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy