Home News Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, come vanno le cose ora?

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, come vanno le cose ora?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57
CONDIVIDI

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi. Ma come vanno le cose tra i due? Ecco tutta la verità sul loro rapporto.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020, che oramai sta giungendo al termine. Fin troppo chiaro il riferimento alle tante voci di gossip e al suo presunto flirt con Stefano De Martino. Ora comunque la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo. Infatti, in vista del suo ritorno a ‘Temptation Island’, sarà ospite di ‘Verissimo’, che riparte con una prima puntata tutta da seguire.

LEGGI ANCHE -> ‘Verissimo’, si partirà con un importante e inatteso annuncio?

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, è tornata la pace?

Temptation Island quando comincia

Sarà difficile però, anche collegandosi alla sua prossima avventura professionale, non parlare di sentimenti. Secondo alcuni rumors, anche se un po’ passati, la conduttrice ha vissuto una piccola crisi con suo marito Paolo Calabresi Marconi. Il peggio per i due ora comunque sembra esser stato messo alle spalle. A testimoniarlo sono in primis e soprattutto state le vacanze che la coppia ha vissuto assieme. La Marcuzzi e la sua dolce metà sono stati inevitabilmente seguiti dai paparazzi. E questi li hanno immortalati e pizzicati. Ma dove?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: il suo futuro

La presentatrice 47enne e il suo coniuge, come rivelato dal noto settimanale ‘Oggi’, sono stati pizzicati a passeggiare in quota a San Cassiano, un paesino provincia di Bolzano. Con loro ci sono anche i figli di lei, Mia, 8 anni, e Tommaso, 19, con la fidanzata Sole. Una vera e propria passeggiata in famiglia per ritrovare tranquillità e serenità dopo tante voci e infiniti chiacchiericci. Ed è per questo che questa vacanza pare essere stato un modo perfetto per mettersi tutto alle spalle. Sarà stato davvero così? Non resta che attendere quello che accadrà, a partire dalle sue dichiarazioni a ‘Verissimo’.