Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, come vanno le cose ora?

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi. Ma come vanno le cose tra i due? Ecco tutta la verità sul loro rapporto.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste dell’estate 2020. Fin troppo chiaro il riferimento alle tante voci di gossip e al suo presunto flirt con Stefano De Martino. Ora comunque la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Infatti, la conduttrice di ‘Temptation Island’ e de Le Iene oggi ha ritrovato il sorriso accanto a suo marito Paolo Calabresi Marconi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Verissimo’, si partirà con un importante e inatteso annuncio?

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, è tornata la pace?

Temptation Island quando comincia

Sarà difficile però, anche collegandosi alla sua prossima avventura professionale, non parlare di sentimenti. Secondo alcuni rumors, anche se un po’ passati, la conduttrice ha vissuto una piccola crisi con suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Il peggio per i due ora comunque sembra esser stato messo alle spalle. A testimoniarlo sono in primis e soprattutto state le vacanze che la coppia ha vissuto assieme l’estate scorsa. La Marcuzzi e la sua dolce metà sono stati inevitabilmente seguiti dai paparazzi. E questi li hanno immortalati e pizzicati. Ma dove?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: il suo futuro

La presentatrice 47enne e il suo coniuge, come rivelato dal noto settimanale ‘Oggi’, sono stati pizzicati a passeggiare in quota a San Cassiano, un paesino provincia di Bolzano.

Con loro ci sono anche i figli di lei, Mia, 8 anni, e Tommaso, 19, con la fidanzata Sole. Una vera e propria passeggiata in famiglia per ritrovare tranquillità e serenità dopo tante voci e infiniti chiacchiericci. Ed è per questo che questa vacanza pare essere stato un modo perfetto per mettersi tutto alle spalle.

Insomma, il peggio ormai da tempo sembra proprio essere passato e non c’è niente di più bello che vedere questa stupenda coppia tornare a sorridere.

https://www.instagram.com/p/CEAE6bFBbcH/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene anche se quella di circa un anno fa non è stata affatto un’estate semplice per la coppia che tuttavia oggi ha finalmente ritrovato il sorriso.

Impostazioni privacy