Sofia Tornambene, chi è? Ecco con chi ha debuttato sul palco

Sofia Tornambene è una delle ospiti della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda su Rete Quattro in prima serata.

Sofia Tornambene
Sofia Tornambene

Piero Chiambretti torna in onda con una nuova puntata de la Repubblica dell Donne su Rete Quattro, il programma nato in questa stagione televisiva, ha riscosso fin da subito un grande successo di pubblico.

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Bugo che dopo l’esibizione, di certo dirà ancora una volta la sua sul caso Morgan e anche le piccole donne che già nelle scorse puntate avevano riscosso successo.

Leggi anche: TOMMASO PARADISO E CALCUTTA COME BUGO E MORGAN

Sofia Tornambene, conosciamola meglio

Sofia Tornambene
Sofia Tornambene

Sofia Tornambene è ospite questa sera della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda su Rete Quattro con Piero Chiambretti.

La giovane ragazza è già molto famosa visto che ha vinto Xfactor nel 2019, ovvero la tredicesima edizione del talent show. Ma non è tutto in passato ha anche partecipato a Sanremo Young su Rai Uno, in quell’occasione anche grazie alla sua giovane età e al suo talento si è fatta riconoscere fin da subito.

E’ nota col nome di Kimono, nome che ha voluto essere un omaggio alla sua passione per il karate, nel talent show in cui ha vinto è entrata nella squadra di Sfera Ebbasta.

Una curiosità legata alla sua carriera è quella del suo debutto, infatti non tutti sanno che la prima volta che la cantante è salita sul palco è stata insieme a suo padre oltre che agli altri componenti della band.

Leggi anche: BUGO E LA CURIOSITA’ SU SANREMO 2020

Instagram e vita privata

Della vita privata della cantante si sa davvero ben poco, quel che è certo è che la giovane è molto legata alla figlia e prova un amore sconfinato per i genitori.

Per quanto riguarda il profilo social di Instagram, è da sempre molto attiva e pubblica scatti della sua vita quotidiana.

Una curiosità, sul palco di Sanremo Young la giovane ha colpito non solo per le sue interpretazioni in solitaria, ma anche per il duetto con il rapper Shade.

 

Impostazioni privacy