Martina Hamdy dimentica Sfera Ebbasta: ha un nuovo fidanzato

Martina Hamdy, la bellissima conduttrice di Meteo.it ha svelato l’identità del suo fidanzato misterioso e ha confessato cosa c’è stato tra lei e Sfera e Basta: ecco tutta la verità.

Martina Hamdy fidanzato

Martina Hamdy è una delle meteorine più amate del piccolo schermo, classe 1994 l’ex concorrente del Grande Fratello è sempre stata molto riservata quando si tratta della sua vita privata.

Con i suoi lunghi ricci e i suoi caratteristi tratti somatici ha conquistato proprio tutti, e in molti si sono chiesti se nella sua vita ci sia o meno un fidanzato. L’identità del misterioso fortunato è stata finalmente rivelata: di chi si tratta?

Martina Hamdy, chi è il suo fidanzato?

Martina Hamdy fidanzato

Finalmente Martina Hamdy ha svelato l’identità del suo fidanzato, dopo essere stata rincorsa per mesi dal mondo del gossip la meteorina si è lasciata andare a qualche indiscrezione, svelando anche che rapporto la lega a Sfera Ebbasta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, regalo da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha annunciato di essere fidanzata da più di un anno con un certo bruno, in arte conosciuto con il nome di Odd. Pare infatti che il fidanzato della nota conduttrice di Meteo.it è un designer in un’azienda di abbigliamento.

Per questo motivo pare che la storia tra i due sia vissuta a distanza, Bruno vive infatti in Puglia mentre Martina abita ancora a Sesto San Giovanni. Nonostante questo la loro relazione procede per il meglio e i due passano lunghe ore al telefono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: si scatena la polemica

La verità su Sfera Ebbasta

Per mesi si è parlato della possibile relazione tra Martina Hamdy e Giornata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. Il mondo del gossip li voleva infatti fidanzati, ma stando a quanto rivelato dalla conduttrice del meteo la verità è tutt’altra. “Sfera Ebbasta? Siamo amici di vecchia data” ha infatti rivelato Martina Hambdy. Martina e Giornata sono cresciuti in due paesi vicini, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, crescendo si sono trovati a frequentare le stesse compagnie: “È un bravo ragazzo e lo ammiro perché ha raggiunto i suoi obiettivi nella vita.”

Impostazioni privacy