Gianluca Irpino, tentatore Temptation Island: un volto già noto della tv

Gianluca Irpino è uno degli 11 ragazzi che faranno da tentatori nella nuova edizione di Temptation Island, in onda questa sera su Canale 5.

Gianluca Irpino
Gianluca Irpino

Si chiama Gianluca Irpino uno dei protagonisti della trasmissione televisiva Temptation Island, che vedremo nella veste di tentatore. Finalmente è tutto pronto per questa nuova edizione del programma che è tra i più amati dagli italiani, in onda da stasera su Canale 5. Al timone del reality show ci sarà in veste di presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi, volto ormai legato a doppia mandata a questa trasmissione. Nella nuova edizione del reality non vedremo personaggi Vip, ma persone perlopiù sconosciute che hanno il desiderio di mettere alla prova la loro relazione.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

Gianluca Irpino, il più noto tra i tentatori

Gianluca Irpino
Gianluca Irpino (Fonte: Instagram)

Probabilmente Gianluca Irpino è il volto più noto e conosciuto tra tutti gli 11 tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Per quanto riguarda gli studi intrapresi, nella sua vita ha frequentato per due anni la facoltà di Fisica, per poi invece passare ad Informatica. Per quanto riguarda invece le sue passioni, si deve nominare tra tutte quella per il poker e a quanto pare infatti Irpino è un giocatore professionista. Del suo passato televisivo invece, sappiamo che l’uomo ha partecipato nel 2019 ad un programma molto importante. L’uomo infatti ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi, corteggiando Veronica Burchielli. Nel 2020 invece è anche stato per alcuni giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip in qualità di ospite.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: il suo futuro

La voglia di Gianluca Irpino di mettersi in mostra e di portare avanti il sogno di una carriera televisiva sembra essere abbastanza scontato. Da oggi in poi lo vedremo nuovamente sul piccolo schermo in una veste nuova, quella di tentatore che farà in modo di far perdere la testa ad una delle ragazze fidanzate. Chissà che non scatti anche un sentimento per qualcuna, ma per scoprirlo non ci resta che seguire il programma.

Impostazioni privacy