Ester Giordano, il suo ex fidanzato è famosissimo

Ester Giordano è una delle single tentatrici di Temptation Island 2020 famosissima sul web: il suo ex fidanzato è un calciatore famosissimo.

ester giordano temptation island
Ester Giordano, single di Temptation Island

Ester Giordano è sicuramente una tra le più famose tentatrici di Temptation Island 2020, una delle single che siamo sicuri faranno parlare di sé mettendo in crisi i fidanzati sull’isola delle coppie e dell’amore. Il suo ex fidanzato è, infatti, un calciatore famosissimo.

La donna, che ha 30 anni, è nata a Codogno (cittadina tristemente nota per la pandemia globale) ma ormai da tantissimo tempo vive a Varedo, in provincia di Monza Brianza.

Non fatevi ingannare da tutta quella bellezza: dietro quel fisico scolpito, quello sguardo meraviglioso e sensuale, si nasconde una vera e propria donna in carriera. Il suo lavoro, infatti, è quello di assistente di direzione in una famosa multinazionale, ma non solo: ecco in quale programma ha già lavorato in tv e dove l’avrai sicuramente già vista. Chi è il suo ex fidanzato molto famoso?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, l’inizio slitta? Ora è ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ester Giordano (@ester_giordano) in data:

Ester Giordano Temptation Island chi è? L’ex fidanzato è un calciatore famoso

ester giordano
Ester Giordano, single di Temptation Island

Ester Giordano è stata infatti la fidanzata di Stephan El Shaarawy per qualche tempo, ma poi i due si sono lasciati. Il calciatore, che ha avuto un passato tra le altre nel Milan e nella Roma, oggi gioca in Cina. Non sappiamo i motivi per i quali i due hanno preso strade diverse, ma sta di fatto che la ragazza non si è data per vinta ed ha continuato il suo lavoro apparendo spesso in tv e non solo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, ecco le nuove coppie: grandi sorprese

L’anno scorso ha preso parte a Donnavventura su Rete4, ma è apparsa anche in un videoclip di GionnyScandal “Se ci sei tu”

Il video ha totalizzato oltre 1,9 milioni di visualizzazioni su YouTube: un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy