Benedetta Armellin, ecco dove l’hai già vista in tv

Benedetta Armellin è una delle tentatrici di Temptation Island 2020: ecco chi è la bellissima ragazza già apparsa più volte in tv. Età, foto, curiosità.

benedetta armellin temptation island

Benedetta Armellin di Temptation Island è una delle single tentatrici che siamo sicuri farà parlare maggiormente di sé all’interno del programma che, come sappiamo, parte questa sera in prima tv su Canale 5, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi.

In molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza, quale sia la sua età e soprattutto se si trova su Instagram. Per tutti gli abitanti della Lombardia, o zone limitrofe, il suo è tutto fuorché un volto nuovo: ha infatti condotto diversi programmi su TeleLombardia, da Qui Studio a Voi Stadio, Mamma mia, Vincenti-Perdenti, ma non solo.

Ha infatti preso parte anche ad un paio di puntate di Detto Fatto, su Rai Due, ma senza dimenticare il suo percorso di studi. Classe 1998, a 23 anni sta continuando l’università, dove è iscritta alla facoltà di lingue e letterature straniere.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good times

Un post condiviso da 𝑩𝑬𝑵𝑬𝑫𝑬𝑻𝑻𝑨 (@benedettarmellin) in data:

Benedetta Armellin single Temptation Island: chi è la tentatrice?

benedetta armellin temptation island
Benedetta Armellin

Nonostante sia bellissima e davvero molto conosciuta non solo sul web (su Instagram conta oltre 13mila follower) ma anche su alcuni siti di calcio grazie al suo lavoro a QSVS, che le ha dato parecchia notorietà agli amanti dello sport, l’amore non sembra ancora avere bussato alla sua porta. Questo docu-reality sarà la volta buona?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, non solo Temptation Island: il suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Touch me without using your hands 🌷 @loveandbra_official_

Un post condiviso da 𝑩𝑬𝑵𝑬𝑫𝑬𝑻𝑻𝑨 (@benedettarmellin) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: i fidanzati perderanno sicuramente la testa per lei.

Impostazioni privacy