Francesca Antonelli, Temptation Island 2020: una campionessa sportiva

Chi è Francesca Antonelli? Una delle tentatrici di Temptation Island 2020: ecco il fidanzato che ha conquistato la ragazza nel villaggio.

Francesca Antonelli Temptation Island
Francesca Antonelli Temptation Island

Francesca Antonelli è una delle tentatrici di Temptation Island 2020: la ragazza è giovanissima, infatti è nata nel 2000.

Francesca è originaria di Roma ma ha vissuto un anno negli Stati Uniti, dove ha frequentato il liceo. I suoi genitori sono entrambi assistenti di volo e le hanno fatto ereditare la passione per i viaggi: la Antonelli si è tatuata, infatti, una meridiana dietro il collo.

Chi avrà conquistato Francesca a Temptation Island?

LEGGI ANCHE -> Angelica Montali, Temptation Island: ecco chi ha conquistato

Chi è Francesca Antonelli di Temptation Island?

Francesca Antonelli Temptation Island
Francesca Antonelli Temptation Island

La ragazza è molto giovane e si è appena affacciata al mondo dello spettacolo ma sappiamo che a Roma lavora come modella e ragazza immagine in discoteca.

Tra le sue passioni c’è anche lo sport: Francesca ha praticato il nuoto sincronizzato a livello professionale, allenandosi con la nazionale femminile a Savona.

LEGGI ANCHE -> Simona Pappalardo, Temptation Island 2020

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s summer time☀️

Un post condiviso da 𝑭𝑹𝑨𝑵𝑪𝑬𝑺𝑪𝑨 𝑨𝑵𝑻𝑶𝑵𝑬𝑳𝑳𝑰 (@frantonellii) in data:

Dopo il liceo si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e si è avviata alla carriera di giornalista. Tuttavia ora è partita alla volta del villaggio di Temptation Island, dove approfondirà la conoscenza di uno dei fidanzati in particolare.

Impostazioni privacy