Lucia Zagaria moglie Lino Banfi, il dramma che le ha cambiato la vita

Lucia Zagaria è la moglie di Lino Banfi. La donna sta vivendo un dramma che condiziona la sua vita e quella del marito. Ma che cosa le è successo?

moglie Lino Banfi malattia

Oggi è il giorno del grande ritorno di Enrico Papi sul piccolo schermo. Questa sera infatti andrà in onda ‘Name that Tune – Indovina la canzone’. Il programma si ispira a ‘Sarabanda’, format storico condotto dallo stesso 55enne romano. Tanti i protagonisti della puntata odierna. Tra questi non può non spiccare Lino Banfi. Il noto attore sarò uno dei tanti capisquadra presenti in questo gioco. Non vi è alcun dubbio che la sua presenza si farà sentire.

LEGGI ANCHE -> Lino Banfi: “Ecco cosa faccio per far sorridere e mia moglie”

Lucia Zagaria moglie Lino Banfi, il suo grande dramma

Lino Banfi moglie malattia

Quando si parla dell’84enne non può purtroppo non venire in mente la tragica storia che vede coinvolta sua moglie Lucia Zagaria. L’uomo ne ha parlato in più di un’occasione, anche recentemente in un’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In’, condotto tra l’altro dalla sua grande amica Mara Venier. La donna infatti è malata di Alzheimer e lo showman non ha mai nascosto il suo dolore: “In tempi di Coronavirus è successa una cosa che dimostra quanto io voglia bene a questa donna. Infatti le ho detto ‘Lucia, guarda, la maggior parte della gente che muore sono uomini quindi non ti preoccupare, alle donne tocca dopo a voi”.

LEGGI ANCHE -> Lino Banfi, speranza sul Coronavirus: “Ne rideremo”

D’altronde la loro storia d’amore è a dir poco meravigliosa. Il buon Lino la moglie sono sposati da ben 58 anni e nemmeno la malattia ha scalfito la loro unione, anzi ha finito per renderla ancor più forte. Banfi infatti accudisce costantemente la sua Lucia e le è ancora più vicino in questo momento difficile e complicato. Il loro rapporto dura da davvero tanti anni, visto che i due si erano conosciuti da giovanissimi. All’epoca lei aveva solamente 13 anni e dopo ben 10 hanno deciso di unirsi in matrimonio. Un matrimonio destinato oramai a durare per sempre.

Impostazioni privacy