Lino Banfi: “Indosso due mascherine per far ridere mia moglie”

L’attore Lino Banfi non smentisce la sua vena ironica e cerca di vivere l’attuale situazione del Coronavirus sorridendo e pensando agli aspetti positivi.

Lino Banfi
Lino Banfi (Fonte: Getty Images)

Anche l’attore Lino Banfi è alle prese con questa nuova situazione di emergenza da Coronavirus, dovendo cercare di adattarsi ad una strana e inconsueta normalità.

L’attore però dimostra di voler vivere anche questa attualità cercando di essere positivo.

Banfi infatti è da sempre conosciuto per la sua vena ironica e la sua straordinaria simpatia, caratteristiche che non sono mancate neanche in una situazione critica come quella che stiamo vivendo a causa del covid-19.

LEGGI ANCHE —> Giuliana De Sio, il ritorno alla ‘normalità’ per l’attrice

L’uomo ha raccontato durante un’intervista di vivere questa nuova quotidianità un po’ come tutti, prendendo le dovute cautele quando si tratta di dover uscire a fare la spesa o andare in farmacia.

Infatti Banfi ha raccontato che è lui a doversi occupare di tale questioni, recandosi nei luoghi indossando sempre la mascherina e guanti.

Ma l’attore anche mostrato il suo lato più fragile, dichiarando di avere paura in particolare per la propria moglie e la figlia Rosanna che vive a 500 metri di distanza.

Tra l’altro la moglie di Banfi purtroppo già da qualche tempo non sta particolarmente bene e infatti le è stato diagnosticato l’Alzheimer.

Lino Banfi, vita ai tempi del Coronavirus

moglie Lino Banfi

Lino Banfi però non sembra sconfortato particolarmente da questa nuova situazione e cerca di viverla con un sorriso.

L’uomo infatti ha anche sottolineato che questa grave emergenza ha comunque portato ad una maggiore senso di unità e ha insegnato molte cose alla popolazione mondiale.

LEGGI ANCHE —> Ezra Miller, nell’occhio del ciclone per l’aggressione ad una donna

Infatti a causa del Coronavirus le persone hanno dovuto imparare ad essere più attente, più educate e ad avere più cura della propria igiene personale.

Anche una simile pandemia dunque, nonostante tutto, ci può portare a riflettere su i lati positivi di ciò che stiamo vivendo.

Nel frattempo Lino Banfi cerca di sdrammatizzare e far sorridere la propria moglie come lui stesso ha dichiarato, indossando anche due mascherine e ironizzando ancora una volta sul virus.

Impostazioni privacy