Lutto Enrico Papi, la morte l’ha colpito profondamente

Grave lutto per Enrico Papi. Il noto conduttore deve fare i conti con una grandissima perdita, avvenuta in queste ore. Ma che cosa è successo?

enrico papi

Enrico Papi è senza alcun dubbio uno dei noti conduttori del mondo della televisione italiana. Il presentatore però ora deve fare i conti con una grandissima perdita. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della scomparsa della sua amata mamma. La donna, che aveva 81 anni, se ne è andata dopo aver lottato e combattuto per molto tempo con una lunga malattia. Un grande dolore per l’uomo, che era legatissima a sua madre.

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, ecco chi è sua moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi, brutta perdita per lui: il dolore del conduttore

Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo. Devi sapere che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”, questo l’annuncio e le frasi scritte dal buon Enrico per annunciare la morte di sua mamma e per farle un ultimo omaggio. Immediata la vicinanza dei suoi follower, con tantissimi like e molteplici i commenti di condoglianze. Tra questi spiccano quelli di qualche personaggio famoso, tra cui quello di Sabrina Salerno.

https://www.instagram.com/p/CE1SuACJ67w/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fiordaliso in lutto: la morte della madre l’ha sconvolta, il retroscena

Tra l’altro, sempre sul suo profilo Instagram e tramite social, il conduttore, soltanto qualche giorno fa, aveva fatto gli auguri del compleanno al sua mamma. Dalla gioia al dolore per il presentatore, che non ha nascosto sui social network tutta la sua commozione e le sue emozioni. Le sue parole dedicata alla donna fanno capire il fortissimo legame che c’era e che incorreva tra i due. La commozione per lui è sicuramente tanta.

Impostazioni privacy