Vanessa Incontrada irriconoscibile, cosa è successo? Fan spaventati

Vanessa Incontrada è apparsa sui social con un look totalmente diverso: un cambio davvero radicale che ha colto di sorpresa i suoi fan: che ne pensate?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha voluto immortalare su Instagram il suo nuovo look; l’attrice e conduttrice ha dovuto cambiare il taglio e il colore di capelli. Non è stata, infatti, una sua scelta, ma una necessità lavorativa: da poco, infatti, la donna ha iniziato le riprese di un nuovo film.

Si tratta della commedia Ostaggi, in cui Vanessa interpreta un’ex infermiera, diventata poi prostituta, che viene presa in ostaggio durante una rapina. Nel film, accanto alla Incontrada, vedremo attori del calibro di Ugo Tognazzi, Francesco Pannofino e Alessandro Haber.

La bella attrice è reduce anche dall’esperienza del red carpet della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada si è rifatta? Non l’avete mai vista così

Vanessa Incontrada, il cambio di look è radicale

Vanessa Incontrada
Incontrada (Fonte: Instagram)

La conduttrice è veramente ben voluta dal pubblico, che ha chiesto a gran voce di vederla sul palco di Sanremo, quest’anno. Richiesta che pare sia arrivata anche alle orecchie del conduttore-direttore artistico Amadeus, che ha richiesto la presenza della Incontrada anche l’anno scorso, ma pare che la donna abbia dovuto rifiutare per altri impegni lavorativi.

Siamo abituati ormai, da anni, alla chioma lunga e bionda dell’attrice che appare ora completamente diversa. Vanessa, infatti, si è mostrata in foto su Instagram con i capelli molto più corti e di un bel colore castano.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, grande dolore per lei: non se l’aspettava proprio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abracadabra…voiláááà🤩🤩 Vi piace ??😉😉😊 Besitos Amigos 😙🦋 💇‍♀️🎬 #Cambio #Look #Film #Cinema #ostaggi

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Un cambio look davvero radicale per Vanessa, che ammesso di avere delle difficoltà a vedersi così diversa dopo aver passato tanto tempo bionda. L’attrice e conduttrice è reduce dal red carpet del Festival di Venezia, dove è apparsa in un bellissimo vestito rosso di Dolce e Gabbana, ricevendo moltissimi complimenti da parte di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy