Germana Schena moglie Fausto Leali: la differenza d’età è enorme

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali. In molti si chiedono chi sia la compagna di vita del famosissimo cantante: la differenza d’età è enorme.

germana schena fausto leali

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali con cui ha un legame davvero molto speciale da ormai tantissimi anni. Il famosissimo cantante, infatti, dopo la fine del suo matrimonio con Milena Cantù, ha ritrovato la felicità accanto a lei, che gli è sempre stata accanto.

Ecco che cosa sappiamo di lei, che siamo sicuri non si perderà nemmeno una puntata del Grande Fratello Vip 2020 in cui suo marito sarà uno dei concorrenti più attesi e seguiti di tutto il reality di Canale 5 che, anche quest’anno, sarà condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Milena Cantù ex moglie Fausto Leali: che fine ha fatto oggi?

Germana Schena moglie Fausto Leali chi è? Età, figli, lavoro

germana schena moglie fausto leali
germana schena moglie fausto leali

In molti si chiedono chi sia Germana Schena, la moglie di Fausto Leali. La donna, sulla quale sappiamo relativamente poco dal momento che i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata, è stata da sempre la sua manager: è questo il suo lavoro.

Possiamo dire, quindi, che è sempre stata accanto al famosissimo artista, dal primo momento. I due, lavorando l’uno accanto all’altra, hanno capito di provare qualcosa di molto forte l’uno nei confronti dell’altra: il loro legame è davvero molto forte ed ogni giorno diventa sempre più saldo e forte.

LEGGI ANCHE -> Fausto Leali, da ragazzo prodigio a leggenda della musica

Nonostante la notevole differenza d’età (ben 30 anni di differenza), infatti, i due sono davvero innamorati dimostrando di essere una delle coppie del mondo dello spettacolo più salde e belle da vedere.

Chissà se all’interno della casa del Gf Vip 2020 Leali avrà modo di raccontare qualcosa in più riguardo al loro splendido rapporto, facendo venire allo scoperto qualche retroscena sul loro grande amore che, siamo sicuri, da questa esperienza ne uscirà rafforzato.

Impostazioni privacy