Milena Cantù ex moglie Fausto Leali: che fine ha fatto oggi?

Milena Cantù è l’ex moglie di Fausto Leali: chi è la cantante e oggi che fine ha fatto? I due sono stati sposati per tantissimi anni ed hanno avuto figli.

fausto leali

Quest’oggi fausto Leali sarà ospite di “Una storia da cantare” in cui avrà modo di ricordare Lucio Battisti. In molti si chiedono chi sia la sua ex moglie Milena Cantù che è stata al suo fianco per oltre 20 anni ed è stata una persona davvero molto importante nella sua vita.

Milena Cantù è l’ex moglie di Fausto Leali che è conosciuta non solo per essere stata per tantissimi anni, oltre 20 anni, la moglie del noto cantante che, tra le tantissime cose che ha fatto, ha messo in discussione la regolarità di un vecchio Festival di Sanremo 2020.

La donna, infatti, è stata anche parte del collettivo La Ragazza del Clan, che ha deciso di lanciarla con una campagna pubblicitaria che aveva come obiettivo quello di creare un vero e proprio mistero irrisolvibile attorno a lei, per poi svelare la sua vera identità.

La donna nel frattempo si fidanzò proprio con Adriano Celentano ma, nel 1964, quando si lasciò con lui, avvenne anche la rottura con il Clan, per incidere altri dischi con la Ri-Fi di Giovanni Battista Ansoldi e diventare davvero molto famosa come autrice di testi per tantissime altre persone, alcuni dei quali sono stati cantanti di enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole

Milena Cantù ex moglie Fausto Leali chi è? Figli, che fine ha fatto

milena cantu

Milena Cantù poi divenne ovviamente la moglie di Fausto Leali ed oggi in molti, che si ricordano ancora di lei, si stanno chiedendo che fine abbia fatto e che cosa stia facendo oggi la donna.

Purtroppo, però, dobbiamo darvi brutte notizie nel senso che, dal 1999 ad oggi, non si hanno informazioni particolarmente rilevanti su di lei: sappiamo, però, che in quell’anno ha inciso un 45 dischi intitolato Bang Bang. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fausto Leali a Sanremo 1992, la polemica: “Questo Festival è truccato”

Impostazioni privacy