Home News Tommaso Zorzi fidanzato finto chi era? La situazione sfugge di mano

Tommaso Zorzi fidanzato finto chi era? La situazione sfugge di mano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

Chi era il fidanzato finto di Tommaso Zorzi con cui si è fatto fotografare l’ex protagonista di Riccanza? La situazione, però, gli è sfuggita di mano.

tommaso zorzi fidanzato finto
tommaso zorzi fidanzato finto

Tommaso Zorzi qualche tempo fa aveva postato una foto in cui si baciava con un ragazzo e tutti noi eravamo molto contenti del fatto che l’ex protagonista di Riccanza avesse finalmente ritrovato l’amore. Purtroppo, però, Armando Condemi, questo è il nome del ragazzo con cui si bacia nella foto, si è rivelato essere un fidanzato finto: i due non stanno davvero insieme ma è stata soltanto una accurata trovata pubblicitaria. Qualcosa, però, nel ragazzo, sembra essere sfuggito di mano: si è preso davvero una cotta per lui!

Leggi anche: Gaetano Arena compare sul profilo Instagram di Fabrizio Corona: perchè?

Tommaso Zorzi fidanzato “finto” di Armando Condemi: gli piace davvero

tommaso zorzi riccanza

Il ragazzo, come ha ufficialmente dichiarato sul suo canale YouTube, ha dichiarato che si è davvero preso una cotta per lui pur sapendo che quel contesto era finto, anche se nessuno lo avrebbe mai sospettato.

Leggi anche: Mariana Aresta cacciata di casa: “Non sei normale”

Allo stesso tempo, però, ha dichiarato che si sono visti anche a “telecamere spente” e gli piace proprio tanto a tal punto da sentirsi “un imbecille”. Staremo a vedere se questo porterà un nuovo amore nella sua vita.