Francesco Totti e Ilary Blasi, un intruso in casa: tanta paura

Momenti di grande agitazione in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno vissuto la paura di un intruso nella loro abitazione. Ecco cosa è successo.

""Francesco

Tensione e agitazione in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi, che anno beccato un intruso nella loro abitazione.

In questo ultimo periodo la coppia ha passato un momento molto difficile a causa di una polemica che si è generata per via di una foto pubblicata che riguardava la loro figlia Chanel.

La ragazzina che ha appena 13 anni infatti era stata paparazzata in compagnia del padre mentre si trovavano al mare.

Purtroppo un grande polverone si è alzato poiché la ragazza è stata immortalata di schiena e dunque è stato pubblicato senza l’approvazione dei genitori uno scatto in cui è mostrato il lato B della minorenne.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti e Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo? La famiglia si allarga

Da questa immagine si è scatenato un putiferio incredibile e le fotografie di Chanel sono anche finite in alcune chat pedopornografiche.

Giustissima la reazione di Totti che ha condannato con fermezza non soltanto la pubblicazione del settimanale Gente dell’immagine, ma anche tutti i commenti ritenuti sgradevoli che ha ricevuto sui suoi social e che riguardano la figlia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la disavventura

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

In queste ultime ore Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto una disavventura che li ha messi in grande agitazione, quando hanno trovato all’interno della loro abitazione un intruso.

Fortunatamente non si è trattato di un ladro, ma di un topo che ha scatenato la reazione di tutta la famiglia al completo, anche dei figli.

Il piccolo animaletto oltretutto è stato catturato dalla gattina della coppia, Paola, che se lo portava in giro per tutta l’abitazione tenendolo in bocca.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti, serie tv sulla sua vita in arrivo: tutti i dettagli

Nelle varie stories pubblicate da Ilary Blasi sul suo account ufficiale di Instagram, si vede il marito in giro con una scopa che cerca di disfarsi del topo rincorrendo la gattina.

Fortunatamente dopo minuti di tensione, Paola ha lasciato andare il povero topolino di cui si sono poi perse del tutto le tracce.

Francesco Totti
Francesco Totti (Fonte: Instagram della Blasi)

Una avventura che sicuramente ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan della coppia, che hanno assistito alle immagini riprese prontamente dalla Blasi.

Impostazioni privacy