Home Personaggi Casa Soleil Sorgè, un trauma da affrontare giorno dopo giorno

Casa Soleil Sorgè, un trauma da affrontare giorno dopo giorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50
CONDIVIDI

Casa Soleil Sorgè non è solo sua, ma la condivide con un amore finito. La convivenza non è semplice, ma pare ora vada bene così.

Soleil Sorge
Casa Soleil Sorge (fonte: instagram)

Soleil è giovanissima ma non ha smesso di farsi notare specialmente negli ultimi anni sia per aver partecipato a programmi conosciuti sia perché ha avuto flirt con personaggi noti, come il fratello di Belen Rodriguez con il quale condivide la casa.

Ora si sono lasciati, ma la convivenza continua anche se lui ha occhi per un’altra ragazza e non manca la gelosia da parte di Soleil. I ragazzi ci hanno provato, ma le cose non sono andate come si aspettavano, probabilmente hanno dovuto far fronte a delle incongruenze caratteriali per le quali non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

Jeremias è certo che l’ex fidanzata provi ancora dei sentimenti per lui, ma il ritorno di fiamma sembra piuttosto improbabile.

Leggi anche –> Enzo Salvi, aggressione violenta: la corsa in ospedale

Soleil Sorge, Domenica Live

Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge
Jeremias Rodriguez ex fidanzato Soleil Sorge

La ragazza sarà ospite nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare della sua storia avuta con Iannaccone, venuto dopo Jeremias, nonché suo grande amico, per rivelare alcuni particolari relativi alla storia, finita.

Sembra che Iannaccone stesse con lei solo per ottenere un po’ di notorietà ma che in realtà non fosse così interessato veramente a lei, bensì al suo successo. Successo che ha ottenuto partecipando a Uomini e Donne, dove era entrata come corteggiatrice.

Leggi anche –> Papillon, il film questa sera su Rai 3: trama e trailer

Stasera scopriremo la verità sulla love story dei ragazzi e sapremo il perché sia finita quando sembrava che stessero vivendo un incanto.

Il programma di Canale 5 si era dovuto fermare a causa della pandemia, ma Barbara è molto felice di poter riprendere la sua attività. Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà anche Enzo Salvi e Daniel McVicar del quale si è recentemente molto parlato a causa delle accuse di maltrattamento ricevute da parte dell’ex moglie Virginia.