Albano Carrisi, devastante lutto: mantiene la sua promessa

Il cantante Albano Carrisi ha vissuto un lutto straziante di cui ha voluto parlare, raccontando anche di una promessa mantenuta. Scopriamone insieme di più.

Albano casa
Albano

Albano Carrisi è uno dei volti più importanti della discografia italiana, conosciuto e amato in tutto il mondo, che ha aperto il suo cuore raccontando un devastante e una promessa che ha mantenuto.

Negli scorsi mesi aveva fatto molto discutere Il ritorno dell’uomo insieme alla sua ex compagna Loredana Lecciso, con cui c’era stato da tempo un allontanamento.

La Lecciso per il cantante è stata la seconda donna importante della sua vita, dopo la sua relazione con l’ex moglie Romina Power.

LEGGI ANCHE —>Romina Power e Albano, un tradimento dietro la rottura?

Insieme alla Lecciso hanno messo al mondo anche due figli, Yasmine e Albano Junior, ma poi improvvisamente qualcosa tra di loro si era rotto e i due si erano allontanati per un po’ di tempo.

Recentemente invece era stata data la notizia in una trasmissione rumena del loro ritorno insieme, e inoltre negli ultimi tempi si è fatta più insistente una voce che li riguarda. A quanto pare infatti i due sarebbero pronti per unirsi in matrimonio, secondo alcune indiscrezioni che vengono dal mondo del gossip.

Albano Carrisi, promessa mantenuta

Mara Venier Albano Domenica In

Durante un’intervista a Voi, Albano Carrisi ha voluto raccontarsi e aprire il suo cuore, parlando di alcuni della sua vita. L’uomo ha raccontato ad esempio del lutto che ha vissuto perdendo nel tempo entrambi i suoi genitori e di una promessa che fortunatamente è riuscita a mantenere.

A quanto pare infatti il padre del cantante aveva come desiderio che lui vivesse nella sua terra natia e qui si dedicasse anche alla produzione del vino, così come facevano insieme quando era in vita.

LEGGI ANCHE —>Albano e Loredana Lecciso vicini al matrimonio? I figli non sono contenti

Alla madre, la signora Jolanda, il cantante ha inoltre dedicato una tipologia di vino denominandolo Mater Landa e aggiungendo una etichetta a forma di cuore.

Dall’intervista dunque è venuto a galla un lato del carattere di Albano che forse non tutti si sarebbero aspettati, mostrando una dolcezza e tenerezza insolita.

Impostazioni privacy