Ilary Blasi tagliata dai palinsesti? La rivelazione di Maurizio Costanzo

Il futuro di Ilary Blasi balza agli onori delle cronache. Il motivo? Alcune rivelazioni, a dir poco inattese, di Maurizio Costanzo.

ilary blasi maurizio costanzo

Ne è passato davvero tanto di tempo dal suo debutto sul bancone di ‘Passaparola’, dove faceva la letterina e ha conquistato tutti. Ora Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle conduttrici e showgirl più amate e apprezzata, senza dimenticare la sua love story con Francesco Totti. La presentatrice però da molto non si vede sul piccolo schermo. È successo qualcosa? Alcune voci, indiscrezioni e parole svelano dei retroscena a dir poco inattesi e particolari.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi 20 anni fa, video: nessuno se la ricordava così

Ilary Blasi, ma che cosa è successo? Le parole di Maurizio Costanzo

Ilary Blasi

A provare a fare un po’ di chiarezza è stato Maurizio Costanzo, che ha una rubrica tutta sua sul noto settimanale ‘Nuovo’. Il conduttore, che sta pensando al suo futuro e ai suoi progetti, si è soffermato su alcuni chiacchiericci che circolano. Il tutto è avvenuto rispondendo a un’email per chiedergli il perchè Ilary Blasi sia ultimamente scomparsa dal piccolo schermo dopo aver condotto Eurogames l’anno scorso. Lo storico volto della televisione ha risposto con una battuta: “Forse ha pestato i piedi a qualcuno?”. Ma c’è qualcosa dietro?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, brutta disavventura domestica per lei: ma che cosa è successo?

Difficile sapere se il marito di Maria De Filippi si sia voluto riferire a qualcosa in particolare. E questo anche perché il buon Maurizio ha comunque subito tenuto a tranquillizzare la lettrice, sottolineando come la conduttrice sia ancora molto considerata dai dirigenti di Mediaset. Ed è anche arrivata un’importante rivelazione: lei dovrebbero esserci in futuro la conduzione di ben due programmi. Sarà davvero così? Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. L’attesa in fondo potrebbe davvero essere molto corta e breve.

Impostazioni privacy