Virginia De Agostini ex moglie Daniel McVicar, è stata picchiata?

Daniel McVicar, attore che ha interpretato Clark nella soup opera Beautiful è sotto processo per un’accusa da parte dell’ex moglie Viriginia De Agostini.

Virginia De Agostini ex moglie Daniel McVicar
Virginia De Agostini ex moglie Daniel McVicar (Getty Images)

Le accuse sono state chiare, l’interprete di Clark è stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti, ma di recente ha fatto sapere che vuole ritirarle. A detta sua la motivazione sta nel fatto che non vuol ledere alla serenità del figlio Pietro, nato dalla loro relazione.

Nonostante questo Daniel vuole arrivare fino in fondo per fare sogni tranquilli, in quanto dichiaratosi innocente dinnanzi le accuse , ed è il motivo per il quale a novembre parlerà di fronte ai giudici per mettere fine a questa vicenda che a lui ha fatto particolarmente male.

Stasera sarà ospite da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti. Il programma ha ripreso dopo tempo a causa del virus e saranno ospiti Soleil Sorgè e Enzo Salvi che avranno molto da raccontare riguardo alcuni fatti relativi alla loro vita.

Leggi anche –> Daniela Spada, moglie Cesare Bocci: un grande dramma

Daniel McVicar, un ricordo indelebile

Daniel Mcvicar
Daniel Mcvicar (Getty Images)

L’attore ha una fama incredibile che non è certo nata dal nulla, infatti ha studiato per diventare quello che è oggi ed è stato affiancato da veri professionisti che lo hanno aiutato nella sua realizzazione.

E’ stato sposato due volte, dal primo matrimonio ha avuto due figli e uno è morto nel 2011 in seguito a un grave incidente stradale. Questo ricordo lo accompagna da quel giorno senza dargli pace, dato che il figlio aveva solo 22 anni. Dal secondo matrimonio, con Virginia De Agostini, è nato Pietro.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la verità su Temptation Island

A oggi l’attore vive a Torino per essere il più vicino possibile al suo piccolo, nonostante la relazione con l’ex moglie non sia proprio delle migliori, viste la recenti accuse.

Daniel vanta una grande carriera cinematografica, ma quella che l’ha reso noto è il ruolo in Beautiful, famosa soup opera. Non ci resta che attendere la sua comparsa questa sera nel salotto più visto, con la Barbara.

Impostazioni privacy