Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: di matrimonio non se ne parla

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti con la quale sta da parecchi anni oramai, ma di matrimonio non si parla. Perché?

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Una bellissima coppia nata dopo il divorzio dell’amatissimo conduttore con la storica moglie Patrizia Grosso con la quale è stato per 18 lunghi anni e dalla quale ha avuto il figlio Edoardo nel 1993 che però si è concluso definitivamente nel 2009.

Un duro colpo per lui che si sente responsabile della fine della loro storia a causa degli innumerevoli impegni che lo costringevano a trascorrere parecchio tempo fuori casa e che hanno fatto perdere il senso della famiglia all’ex moglie Patrizia che dichiarò di provare interesse per un altro uomo.

Nonostante per Gerry sia stato un duro colpo, ha continuato a intrattenerci con i programmi da lui condotto come nulla fosse.

Fortunatamente ha conosciuto Gabriella che invece sembra tenergli testa come si deve e non le importa affatto di apparire sotto i riflettori, anche perché la donna ha una carriera ben avviata come architetto. I due vivono insieme ma di matrimonio per il momento non se ne parla, visto che stanno bene anche così e sono sereni.

Leggi anche –> Gerry Scotti, grande paura in studio: cosa è successo?

Gabriella Perino: un amore nato a scuola

Tu si que vale
Tu si que vales

I due si sono conosciuti mentre accompagnavano a scuola i rispettivi figli e una parola di tanto in tanto li ha fatti accorgere di avere molto in comune, così è nata la loro storia che dura da parecchio tempo e sembra andare molto bene.

Gabriella ha altri due figli, un maschio e una femmina, nati da una precedente relazione.

Leggi anche –> Gerry Scotti si emoziona: “un periodo molto brutto”

Gerry vanta una carriera artistica incredibile e di tutto rispetto ed è riuscito ad intrattenere milioni di italiani conducendo programmi divertenti, pur non mancando mai di forte sensibilità.

Questa sera lo vedremo tra la giuria di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, lo show che vede come protagonisti persone che hanno voglia di mettersi in gioco, dimostrando le loro capacità al pubblico. Tra la giuria popolare ci sarà una grande amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy