Gerry Scotti si emoziona: “Un periodo molto brutto”

Gerry Scotti è finalmente tornato dopo una lunghissima assenza. E il noto conduttore non ha certo voluto nascondere le sue emozioni.

Gerry Scotti

Come è stato detto, scritto e ripetuto più volte, settembre è il mese del ritorno di tante trasmissioni televisive, anche quelle più amate. Tra queste c’è ovviamente anche ‘Caduta Libera’, condotto da Gerry Scotti. Il conduttore è tornato sul piccolo schermo dopo tanto silenzio e una lunga assenza. Forse è anche per questo che non ha nascosto la sua commozione e la sua emozione, confessandosi con tutti i telespettatori. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> ‘Caduta Libera’, ecco tutte le grandi novità

Gerry Scotti, tutta la sua commozione: è successo a ‘Caduta Libera’

Gerry Scotti

Io sono emozionato perché è l’814esima puntata e siamo pronti per farvi conoscere il nostro studio notevolmente migliorato e soprattutto la nostra campionessa che ci portiamo dietro dalla scorsa edizione“, queste le prime parole, dette nell’anteprima dal presentatore. Dunque tante le novità per il programma. Per il buon Gerry però è stato impossibile non tornare sul periodo che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono state molto toccanti e importanti.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, quel segreto che ha dovuto tenere per molto tempo

L’uomo, che nell’ultimo periodo è balzato agli onori delle cronache per aver perso tanti chili, si è lasciato andare alla commozione: “Quello che abbiamo vissuto è stato un periodo duro e brutto per tutti quanti. Torniamo con l’intenzione di farvi compagnia e di sorridere. Vogliamo scacciare un po’ i cattivi pensieri. Di pubblico ce n’è poco, ma posso dire che vi voglio bene e che mi siete mancati”. Insomma, dichiarazioni che spiegano alla perfezione il momento, ma che fanno capire come, seppur a piccoli passi, si stia provano a tornare alla normalità, quello di cui si ha più voglia e desiderio.

Impostazioni privacy