Filippo Magnini fidanzato Giorgia Palmas, il lieto evento sempre più vicino

Filippo Magnini è da tempo il fidanzato di Giorgia Palmas. Per i due si sta avvicinando un lieto evento. Ma di che cosa si tratta?

giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas sarà tra i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di ‘Verissimo‘. Il programma, condotto anche per questa stagione da Silvia Toffanin, tornerà ad accompagnare i telespettatori durante i sabati pomeriggio, andando come sempre in onda su Canale 5. L’attenzione quindi si concentrerà anche sull’ex velina. Ma quali argomenti saranno toccati? Impossibile non parlare della sua vita privata e sentimentale, che nell’ultimo periodo è stata piena di emozioni e di colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, un mistero avvolge la sua famiglia: cosa sceglieranno?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, pronti per un lieto evento: che cosa succede?

giorgia palmas filippo magnini

Com’è ormai risaputo, la showgirl è legata sentimentalmente all’ex nuotatore Filippo Magnini. I due il 28 marzo si sarebbero dovuti sposare, ma il tutto è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Un lieto evento che comunque ora torna ad avvicinarsi e che pare sempre più dietro l’angolo. Voci e indiscrezioni parlano di una data fissata per il 2021, sperando che la situazione, dal punto di vista sanitario, si sia un attimo tranquillizzata e rasserenata. Ma non è tutto. In ballo c’è qualcos’altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, quel ricordo la fa emozionare: è passata una settimana

La bella Giorgia infatti è anche in dolce attesa. Un lieto evento che è stato annunciato, come sempre accade in questi casi, sui social network, con un lunghissimo e dolcissimo post. Dunque per la coppia le cose stanno davvero andando a gonfie vele. Non resta che attendere questi due importanti lieti eventi, che saranno senza alcun dubbio gli argomenti principali di cui si parlerà e chiacchiererà durante la puntata di verissimo. La Palmas soddisferà tutte le curiosità della padrona di casa Silvia Toffanin. E chissà che non possa essere il momento di qualche altro importante annuncio.

https://www.instagram.com/p/CANrWVLotWW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy