Piero Chiambretti torna in tv dopo il grande dolore: ecco che cosa farà

Importante novità per Piero Chiambretti. Quale sarà il futuro del conduttore? I suoi fan non possono che essere felici per lui.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Piero Chiambretti ha vissuto un periodo davvero molto difficile e complicato. Il conduttore ha infatti contratto il Coronavirus e ha perso, proprio per questo motivo, la madre. Il presentatore ha comunque sconfitto con grande tenacia e determinazione il Covid e ora le sue condizioni non destano più alcun tipo di preoccupazione. Dunque il 64enne può pensare al suo futuro professionale e lavorativo, che potrebbe esser pieno di impegni e di sorprese. Ma quale sarà il suo destino? C’è una decisione che non può che far felice tutti i suoi fan e telespettatori. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piero Chiambretti è guarito: la prima foto sui social

Piero Chiambretti, ecco cosa potrebbe esserci nel suo futuro: la decisione

piero chiambretti coronavirus

Il nativo di Aosta è pronto a tornare in tv su Mediaset e la scelta è a dir poco sorprendente. Il presentatore, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, infatti dovrebbe prendere il timone di ‘Tiki Taka’, che fino a quest’anno è stato condotto da Pierluigi Pardo. Ma da chi sarà formata la squadra che lo accompagnerà? Su questo sembrerebbero ancora non esserci informazioni, ma senza alcun dubbio molti opinionisti saranno presenti in studio, tenendo conto dell’eventuale evoluzione delle disposizioni sul distanziamento sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piero Chiambretti addio: i fan sono disperati, ma la decisione è irreversibile

Non vi è alcun dubbio sul fatto che Chiambretti saprà dare alla trasmissione un taglio originale e differente. Insomma, ora non resta a che attendere la conferma e l’ufficialità da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Il buon Piero, dopo un periodo difficile, pare davvero esser pronto a tornare. E i telespettatori che lo amano non possono non essere felici per lui.

Impostazioni privacy