Piero Chiambretti addio: i fan sono disperati, ma la decisione è irreversibile

Piero Chiambretti ha fatto un annuncio ufficiale ed i fan sono disperati: il conduttore ha ufficialmente detto addio alla tv, ecco il motivo.

piero chiambretti mamma Coronavirus
Piero Chiambretti

Piero Chiambretti ha ufficialmente detto addio al mondo della televisione con una decisione irreversibile che lascia i fan sia senza parole sia molto delusi, ma comprensivi allo stesso tempo, nei confronti del noto conduttore che ha dato sicuramente tantissimo al mondo dello spettacolo con i suoi programmi sia irriverenti ma allo stesso tempo originali e ricchi di contenuti interessanti.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che, purtroppo, durante questo difficilissimo periodo di pandemia globale, non solo lui è stato positivo ed ha rischiato la propria vita, ma ha perso anche una persona davvero speciale per lui: stiamo infatti parlando di sua madre a cui era davvero molto legato. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Piero Chiambretti è guarito: la prima foto sui social

Piero Chiambretti addio televisione: “Le priorità sono altre”

piero chiambretti coronavirus

Piero Chiambretti ha vissuto un momento davvero difficilissimo, un dramma immenso per chi, come lui, è una persona davvero sensibile e che ha passato un periodo difficilissimo nel quale, come purtroppo tantissime altre persone, ha perso una delle donne più importanti della sua vita a cui era legatissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Margherita figlia Piero Chiambretti e Federica Laviosa: età e foto

Per questo motivo, nonostante avesse in cantiere mille idee, ha deciso di abbandonare, almeno temporaneamente, il mondo dello spettacolo: come ha lui stesso dichiarato, adesso le priorità per lui sono altre.

L’obiettivo adesso è quello di riappropriarsi della propria vita, di cercare di dare un ulteriore senso alle proprie giornate e, soprattutto, di dedicarsi ad altro e, per quanto possibile, ripartire.

Per lui non è stato facile dichiarare tutto questo dal momento che, come sappiamo, è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla propria vita privata. Insomma, per il momento il suo addio alla televisione sembra essere definitivo, tuttavia nella vita mai dire mai. Il dolore, però, rimane davvero enorme.

Impostazioni privacy