Michelle Hunziker, adesso è sola: un solo rimedio per riprendersi

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker è un volto molto amato e seguito dal pubblico, con cui la donna condivide i momenti si, ma anche quelli no. 

Michelle Hunziker vs Giovanna Botteri
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva di grande successo, molto spesso sui social ci tiene a condividere con tutti i suoi follower vari momenti della sua vita, anche quelli più difficili.

Questo ultimo periodo è stato davvero intenso per la donna, poiché dopo aver lavorato per qualche tempo in Germania, è ritornata poi nel nostro paese e ha avviato un progetto davvero molto importante che le ha preso parecchie energie.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, dolore difficile da sopportare: video sul web

La Hunziker infatti si è molto impegnata per organizzare un piccolo market dove ha inserito vari capi anche nuovi del marito Tomaso, di lei e delle sue figlie, aggiungendo anche qualche oggetto utile come passeggini e molto altro ancora.

Tale iniziativa è stata pensata per scopo benefico, per cercare di aiutare tutte quelle persone in difficoltà a Bergamo che hanno vissuto in maniera molto drammatica l’arrivo del coronavirus e ne sono stati maggiormente colpiti, e anche le vittime di violenza.

Michelle Hunziker, completamente sola

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nelle scorse ore ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories che l’hanno mostrata completamente da sola.

Fortunatamente non c’è nulla di preoccupante nella vita sentimentale attuale della donna e anzi le cose sembrano andare abbastanza a gonfie vele dopo che si era parlato di un piccolo periodo di crisi tra lei e il marito Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker tra fulmini e saette: svelato il suo lato “oscuro”

Semplicemente la donna ha voluto condividere con tutti i suoi followers i suoi 30 minuti di totale relax e pace, completamente lontana da rumori, persone e altro.

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

La donna infatti, come si può vedere dalle immagini, si trova in montagna ed è proprio in alta quota, come ha specificato la Hunziker, che trova la sua vera pace e riesce a rigenerarsi e a ricaricare le sue batterie interne.

Michelle assapora dunque ogni istante della sua libertà, immergendosi in un luogo meraviglioso e immerso nel verde, lasciandosi accompagnare dal solo suono della natura.

Impostazioni privacy