Giulia De Lellis, la risposta non lascia più dubbi: pensa ancora a Damante?

Per Giulia De Lellis è un momento molto intenso a causa della crisi con Andrea Damante e la risposta ad un fan stupisce. Scopriamo che cosa ha detto.

""Giulia

Sicuramente questo per Giulia De Lellis non è uno dei momenti più favorevoli della sua vita e ha stupito tutti i suoi follower con una risposta ad una domanda su Instagram.

Recentemente la De Lellis si è ritrovata a vivere una momento di relax e una piccola vacanza in compagnia dei suoi familiari in Sardegna, per cercare anche di riprendersi da questo ultimo periodo così intenso e difficile per lei.

Purtroppo però negli scorsi giorni specialmente sull’isola si era esponenzialmente diffuso il virus del covid-19, che negli scorsi mesi ha colpito il mondo generando una pandemia.

Proprio sui social network la De Lellis aveva mostrato la sua grande preoccupazione per la situazione in Sardegna e aveva addirittura deciso di anticipare il volo di ritorno a casa.

Una volta a Milano la donna si è sottoposta al tampone per scoprire se fosse risultata o meno positiva al virus, e fortunatamente è arrivato il responso della negatività.

Giulia De Lellis, il messaggio ai fan

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui si è un po’ sfogata con i suoi numerosissimi fan.

L’influencer infatti ha raccontato di come stia già fantasticando per la sua probabile e prossima piccola vacanza a Venezia, probabilmente in occasione dell’attesa Mostra del Cinema.

La ragazza ha anche chiesto consigli riguardo al colore dell’abito che potrà scegliere per questo importante evento e tra le opzioni consigliate da tutti ne è spiccata una in particolare che le proponeva il colore bianco.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: c’è ancora astio fra loro?

La risposta della De Lellis ha sorpreso e anche tradito quello che è il suo stato d’animo attuale, poiché ha scritto le parole “adorerei… piangerò e mi sentirò sposina in un attimo! (motivo per il quale eviterò)”.

Giulia De Lellis
G. De Lellis (Fonte: Instagram)

Probabilmente infatti un vestito del colore bianco  fa pensare ad un abito nuziale e in questo momento, vista la crisi con il suo compagno Andrea Damante, sarebbe davvero complicato e doloroso da poter indossare.

Impostazioni privacy