Belen Rodriguez, la showgirl scoppia a piangere per il figlio

Belen Rodriguez non ha mai nascosto le sue emozioni, soprattutto sui social network. Ma che cosa è successo questa volta all’argentina?

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre e comunque parlare di sé. L’estate per lei è stata un po’ particolare, vista la rottura con Stefano De Martino. Con quest’ultimo, dopo tante tensioni, pare essere tornato il sereno, ma i due hanno deciso di voltare definitivamente pagina dal punto di vista sentimentale. I due però continuano e essere legati per l’affetto e l’amore che provano per il loro figlio Santiago. Ma qual è la novità?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez furiosa su Instagram: il figlio Santiago non si tocca

Belen Rodriguez, la sua commozione non passa inossservata: c’entra suo figlio Santiago

Belen Rodriguez

La presenza del bimbo sui social ha molto spesso scatenato discussioni e polemiche. L’argentina però questa volta ha voluto condividere alcuni pensieri che riguardano il suo piccolo, dimostrando come il loro legame sia forte, unico e speciale. Belen si è mostrato dolce, premurosa e affettuosa con il suo Santiago, mostrando un lato che molto probabilmente i più non si sarebbero aspettati. E addirittura per lei c’è stato un po’ di commozione ed emozione. Ma qual è stato il motivo?

L’episodio è stato, come sempre accade, testimoniato sulle storie Instagram. Ed è qui che si Santiago è in auto con la mamma che lo sta accompagnando. Quando il piccolo sta per prendere lo zaino e sta per uscire dall’auto, la Rodriguez lo ferma e gli chiede un bacio per salutarsi. La modella che lo saluta dicendogli: “Ciao amore mio”. Poi lo guarda allontanarsi e allora non riesce più a trattenere le sue lacrime e con la voce rotta dal pianto mormora: “Si è fatto già grande”. Insomma, un momento familiare che di certo non può non aver colpito e toccato il mondo dei social e del web.

Impostazioni privacy