Paola Cardinale, moglie di Biagio Antonacci? Nessuno lo sospettava

Paola Cardinale, moglie di Biagio Antonacci; i due stanno insieme da tanto ma di lei si sa poco, tuttavia ha anche lavorato in televisione: ve la ricordate?

Biagio Antonaggi moglie
Biagio Antonacci e la moglie Paola Cardinale

Paola Cardinale, moglie di Biagio Antonacci, sta insieme a lui dal 2004 e formano una coppia davvero bella e affiatata. In realtà non tutti sanno che i due non si sono mai sposati: si parlava di un possibile matrimonio nel 2019 che alla fine non è stato celebrato.

Ma chi è la futura moglie del cantante? Paola vive una vita piuttosto semplice e lontana dai riflettori, per questo di lei non si sa molto. Del suo passato sappiamo che ha avuto una figlia, Benedetta, ormai adolescente nata dal suo matrimonio con il calciatore Massimo Brambati.

Anche Biagio Antonacci è stato sposato in passato, con la Marianna Morandi, figlia di Gianni; i due hanno avuto anche due figli, Paolo e Giovanni, ormai adulti.

LEGGI ANCHE -> Biagio Antonacci e Laura Pausini sono stati insieme?

Paola Cardinale è moglie di Biagio Antonacci? Ancora non si sono sposati

Biagio Antonacci moglie
Biagio Antonacci e la moglie Paola Cardinale

I due ormai vivono insieme da moltissimo tempo; in casa con loro vive anche la figlia di Paola, Benedetta, alla quale il cantante è molto affezionato. Quello che non abbiamo ancora detto, riguardo a Paola, è che è di origine genovese ed ha ben 13 anni in meno di Biagio: infatti è nata nel 1976.

Nel suo passato c’è una collaborazione con Fulvio Collovati, stella della nazionale italiana del 1982, che la volle come co-conduttrice nel programma Derby, in onda su Telenord.

Sulla Cardinale non si molto, se nonché è una donna davvero bella e affascinante e Antonacci prova ancora una grande passione nei suoi confronti, che si intuisce da alcune dediche d’amore che le ha fatto sui social.

LEGGI ANCHE -> Biagio Antonacci fa infuriare i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Discreta anima con pace , non ti è mai servito apparire per starmi vicino….. mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere.

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Nonostante non siano ancora diventati marito e moglie, Biagio e Paola sono molto affiatati e lei ha anche un ottimo rapporto con l’ex moglie del cantante, Marianna Morandi e con i suoi figli.

Impostazioni privacy