Biagio Antonacci, concerto Laura Pausini: fan infuriati per la scaletta

Biagio Antonacci è in concerto con Laura Pausini a Cagliari, ma i fan dalla lettura della scaletta sono davvero infuriati: una canzone famosa manca.

biagio antonacci
<> on May 29, 2010 in Verona, Italy.

Questa sera a Cagliari ci sarà il grande concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci che chiuderà il loro tour straordinario fatto di enormi successi e tante, tantissime soddisfazioni commerciali e non solo.

Eppure i fan, una volta che hanno letto la scaletta ufficiale del concerto che è stata resa pubblica poche ore fa, si sono infuriati e non poco con il cantante di Iris e Pazzo di lei: manca infatti una canzone molto famosa a cui tutti i loro fan sono davvero tanto legati.

Biagio Antonacci, scaletta concerto Laura Pausini: fan infuriati

Sono davvero tantissime le canzoni stupende che i due canteranno questa sera a Cagliari durante il loro ultimo concerto, eppure i fan non sembrano essere rimasti molto soddisfatti per la scelta di Biagio Antonacci di non inserire nella scaletta “Ti dedico tutto”, una delle canzoni più cantate in assoluto nei suoi concerti.

I fan, però, dovranno mettere l’anima in pace: questa canzone non potrà essere cantata dai due solo ed esclusivamente per una questione di tempo. Purtroppo anche tante altre canzoni di Biagio e Laura non verranno portate in scena, altrimenti il concerto sarebbe durato davvero troppo.

Alcuni supporters, però, non sembrano sentire ragioni: volevano “Ti dedico tutto” ad ogni costo, ma così non sarà. Potranno consolarsi con tantissimi altri successi dell’uno e dell’altro, come Iris, In questa nostra casa nuova, Se io, se lei e moltissime altre, tutte da cantare a squarciagola.

Impostazioni privacy