Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme: la loro prima volta

Biagio Antonacci e Laura Pausini si sono da poco lasciati alle spalle un tour che li ha portati a girare l’Italia insieme. Ma ch rapporto c’è tra di loro?

Biagio Antonacci e Laura Pausini si sono da poco lasciati alle spalle un tour che li ha portati a girare l'Italia insieme. Ma ch rapporto c'è tra di loro?

Laura e Biagio si sono conosciuti circa 26 e tra loro si è creata fin da subito una forte alchimia, tanto che insieme hanno messo in piedi grandiose collaborazioni.

Nel corso di un’intervista doppia realizzata da Alessia Marcuzzi per Le Iene  i due hanno raccontato diversi aneddoti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme: la prima volta

“La prima volta l’ho vista cantare col suo babbo in un piano bar a Bologna” ha rivelato Biagio Antonacci, mentre Laura rivela che lo ascoltava fin da ragazzina, ancor prima che la fortuna la baciasse “Avevo il suo poster in camera”.

La prima volta che Biaggio ha visto Laura ha pensato che strillasse troppo, mentre lei ha pensato che Antonacci fosse troppo figo.

Il loro sodalizio artistico si riflette anche nella vita, infatti Biagio Antonacci e Laura Pausini oltre a condividere insieme il palco sono amici anche nella vita.

Laura infatti lo ringrazia dicendogli “Grazie Biagio per dirmi sempre la verità e per volermi bene veramente”. Ma a commuovere sono le parole che Biagio riversa verso l’amica e collega, della quale dice che è “un fiore di vita che esplode in ogni secondo”.

I due tuttavia non sono mai stati fidanzati, Laura è sposata con Paolo Carta e hanno una bambina, la piccola Paola.

Mentre Biagio Antonacci ha due figli grandi, Giovanni e Paolo, e una compagna, Paola Cardinale.

Impostazioni privacy