Paola Cardinale fidanzata Biagio Antonacci, chi è? 13 anni di differenza

Fidanzata Biagio Antonacci: ecco chi è Paola Cardinale, compagna storica del cantante protagonista della finale di Sanremo 2020.

Biagio Antonacci
fidanzata Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è il grande ospite musicale della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2020. Il noto cantante presenterà un medley delle sue canzoni più famose e sarà anche protagonista di alcune gag e momenti divertenti con Amadeus e Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco il bacio tra Riccardo Zanotti e Mara Venier

Paola Cardinale fidanzata Biagio Antonacci, chi è? 13 anni di differenza

biagio antonacci
biagio antonacci fidanzata

Oltre che per i suoi brani, il cantatuore è noto anche per il suo solido e lungo legame con Paola Cardinale, la sua fidanzata. I due infatti si sono conosciuti nel 2004 e da quel momento non si più lasciati e separati. Lei è di 13 anni più giovane di lui, ma questa differenza d’età non sembra affatto considerare la loro relazione e la loro storia d’amore. Comunque si sa molto poco sulla donna, in quanto la coppia fa della riservatezza e della privacy il suo principale stile di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio in vista tra Biagio Antonacci e Paola Cardinale

Secondo alcune indiscrezioni e voci, tra Biagio e Paola ci sarebbe stato anche un momento di crisi a causa di un presunto tradimento di Biagio con una fan. Ma, che questo sia vero o meno, ormai è tutto ciò acqua passata. La Cardinale avrebbe anche instaurato un ottimo rapporto con l’ex partner di lui, ossia l’attrice Marianna Morandi, che gli ha dato due figli: Paolo, nato nel 1995, e Giovanni, arrivato nel 2001.

Impostazioni privacy